libri bambini
libri bambini
Eventi e cultura

"Letture in Famiglia" questa sera nella biblioteca Marinelli

‘Un libro… tante storie’ dedicato ai bambini dai 5 ai 12 anni accompagnati da un genitore

Prosegue il ciclo di incontri del progetto SAC 'La Biblioteca che cambia', finanziato nell'ambito del P.O. FESR PUGLIA 2007-2013.
I prossimi appuntamenti sono quello di oggi e quello di lunedì 25 maggio.

Alle 18.30 di oggi, per la serie di eventi 'Letture in Famiglia' , si terrà in Biblioteca l'appuntamento dal titolo 'Un libro… tante storie' dedicato ai bambini dai 5 ai 12 anni accompagnati da un genitore.

Alle 16 di lunedì 25 maggio, per la serie di eventi 'Laboratori', si terrà l'incontro "Cantieri di Cittadinanza- un lavoro per chi non ce l'ha", finalizzato ad informare sulla misura regionale di sostegno economico al reddito per facilitare l'inserimento lavorativo dei disoccupati di lunga durata e l'inclusione sociale dei soggetti in condizione di particolare fragilità sociale.
Il comune di Terlizzi, nell'ambito della misura regionale, ha presentato due progetti denominati 'Decoro ambientale verticale'e 'Decoro ambientale orizzontale' che saranno illustrati nella conferenza di lunedì, unitamente alle modalità di accesso e di accreditamento al portale regionale.

I successivi eventi laboratoriali avranno luogo nei giorni 8,15 e 22 giugno presso la biblioteca 'Marinelli Giovene' di Terlizzi.
Le altre 'letture' sono previste, invece, sempre in biblioteca nei giorni 27 maggio e 17 giugno.
  • Libri
  • Terlizzi
  • biblioteca
Altri contenuti a tema
"Mamma colorami il cuore": Gigi Mintrone presenta il suo libro a Terlizzi "Mamma colorami il cuore": Gigi Mintrone presenta il suo libro a Terlizzi Appuntamento questa sera a Mirò Enoteca
"Le voci segrete del mare": Mari Caporale presenta il suo ultimo libro "Le voci segrete del mare": Mari Caporale presenta il suo ultimo libro Appuntamento alle ore 17.30 nella libreria "Le città invisibili"
"LIBERiamoci": quattro incontri di lettura rivolti agli studenti di scuola media "LIBERiamoci": quattro incontri di lettura rivolti agli studenti di scuola media Si terranno all'interno della biblioteca comunale "Luigi Marinelli Giovene"
Laboratori di lettura: tutti gli appuntamenti di "È fatto giorno aps” Laboratori di lettura: tutti gli appuntamenti di "È fatto giorno aps” Si comincia questo pomeriggio nella libreria "Le città invisibili"
"Tutto l'azzurro del mare": Giovanna Sgherza presenta il suo ultimo libro "Tutto l'azzurro del mare": Giovanna Sgherza presenta il suo ultimo libro L'evento si terrà sabato 24 febbraio nella libreria "Le città invisibili"
"All you can read": vino e letteratura a Terlizzi "All you can read": vino e letteratura a Terlizzi Un ciclo di incontri letterari che parte giovedì 22 febbraio
31 Tommy Colasanto cerca una sistemazione temporanea per un centinaio di libri Tommy Colasanto cerca una sistemazione temporanea per un centinaio di libri In vista del suo trasferimento in una struttura socio-sanitaria, il ragazzo disabile lancia un appello alle istituzioni
"Letture al parco" ospita il libro di Beatrice Alemagna "Letture al parco" ospita il libro di Beatrice Alemagna L'appuntamento è per sabato 9 settembre al parco comunale
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.