Laboratorio analisi Universalab
Laboratorio analisi Universalab
Speciale

Laboratorio analisi Universalab, un punto di riferimento

In corso la campagna di prevenzione con l'esecuzione del tampone antigenico

Il Laboratorio Analisi Universalab, punto di riferimento per migliaia di pazienti, è presente a Bisceglie da dieci anni, garantendo affidabilità, precisione, qualità e soprattutto prevenzione a 360 gradi per i propri clienti.

«Abbiamo a cuore la salute dei nostri pazienti, li seguiamo dal punto di vista sanitario e non li abbandoniamo - ha affermato Gianni Consiglio, direttore generale di Universalab - anche perchè abbiamo maturato un'ottima esperienza nel "Personal Healt and care", puntando su standard di qualità elevati, tecnologie avanzate e chiarezza nei rapporti personali».

Partendo proprio da questa mission, l'azienda è sempre stata chiara nella "gestione" delle prestazioni di laboratorio durante tutta l'emergenza Covid, fin da marzo, seguendo alla lettera protocolli e norme, nel rispetto del paziente.

Da subito ha appoggiato l'idea lanciata in un articolo di blog di BisceglieViva di istituire postazioni di drive-in, di effettuare operazioni di screening sulla popolazione, per cercare i così detti "asintomatici".

«Proseguendo su questa scia abbiamo lanciato una campagna di prevenzione, attraverso l'esecuzione del tampone antigenico a 30 euro, compresa della prestazione infermieristica a domicilio permettendo a chi risiede a Bisceglie di non spostarsi di casa, di ricevere una prestazione professionale a domicilio in totale sicurezza, senza code e senza attese» ha spiegato Consiglio.
«Per chi non è residente a Bisceglie, invece, garantiamo l'esecuzione del test presso il nostro laboratorio, in via Podgora 11, previa prenotazione, allo stesso prezzo.
Questa operazione di massa è un dono alla popolazione, un segno di vicinanza in questa momento di difficoltà generale. Per chi vorrà sará possibile anche eseguire il test sierologico con prelievo di sangue venoso"

Il Laboratorio Analisi Universalab è anche specializzato nella medicina del lavoro, ed è partner esclusivo delle più importanti aziende impegnate nel campo della zicurezza sui luoghi di lavoro.

«Grazie al know how maturato, il nostro nome è legato a servizi erogati su tutto il territorio nazionale, al fianco di prestigiose aziende. Le nostre qualità e le nostre competenze sono una risorsa al servizio della popolazione e siamo lieti di metterci a disposizione.
Per informazioni, prenotazioni e contatti potete contattare in nostro sito internet www.universalab.it, la nostra pagina Facebook Laboratorio Analisi Universalab, mandarci una mail a universalab@libero.it, contattarci al 0803952960 oppure venirci a trovare di persona in via Podgora 11-13 a Bisceglie. Sarete accolti da professionisti al vostro servizio» ha concluso Gianni Consiglio.
  • Coronaviurus
Altri contenuti a tema
Covid-19, calo costante dei positivi e dei ricoveri in Puglia Covid-19, calo costante dei positivi e dei ricoveri in Puglia Ieri registrati altri 6 decessi e ben 1368 guarigioni
In Puglia sono guarite dal Covid 110mila persone In Puglia sono guarite dal Covid 110mila persone Ieri registrati anche 29 decessi
42 ricoveri in più nelle ultime ore in Puglia, 259 nuovi casi positivi nel barese 42 ricoveri in più nelle ultime ore in Puglia, 259 nuovi casi positivi nel barese L'indice di capienza delle terapie intensive sfiora il 34% dei posti disponibili
Conte: «Numeri in continuo aumento, dobbiamo intervenire» Conte: «Numeri in continuo aumento, dobbiamo intervenire» Il premier ha illustrato il nuovo Dpcm: «Con l'impegno di tutti potremo raffreddare la curva epidemiologica»
Puglia zona arancione: le nuove misure in vigore da venerdì Puglia zona arancione: le nuove misure in vigore da venerdì Conte firma il nuovo Dpcm e conferma coprifuoco dalle ore 22 e chiusura di bar e ristoranti
Avviata la distribuzione di dispositivi di protezione a medici e pediatri Avviata la distribuzione di dispositivi di protezione a medici e pediatri Lopalco: «Contiamo molto sull'aiuto che continueranno a darci per l'emergenza Covid»
Covid-19: 50 nuovi casi nel barese, 68 in tutta la regione Covid-19: 50 nuovi casi nel barese, 68 in tutta la regione Sanguedolce (ASL Bari): «Per 8 persone necessario ricovero»
Covid, altri 41 casi positivi nell'Area metropolitana di Bari Covid, altri 41 casi positivi nell'Area metropolitana di Bari Sale ancora il numero dei ricoverati in Puglia: 2.708 i test effettuati, 69 positivi
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.