la boiserie dei rosocuori icona
la boiserie dei rosocuori icona
Speciale

“La Boiserie dei Rosocuori” è la nuova idea di "Bon Bon – Chicche di Eleganza" del wedding designer Michele Sciancalepore

Un incontro tra rosoli e liquori che si trasforma a seconda delle occasioni

La "Boiserie dei Rosocuori " è la nuova idea registrata e brevettata dal wedding designer Michele Sciancalepore, titolare dell'attivita "Bon Bon - Chicche di eleganza", situata nella galleria commerciale Gran Shopping Mongolfiera.

Si tratta di un'idea originale, creativa, inedita e innovativa per rendere speciale il proprio matrimonio sulla scia delle precedenti iniziative "Buffet di bomboniere - la scelta di un ricordo " e"Bomboniera live - the perfect gift ".
la boiserie dei rosocuorila boiserie dei rosocuori iconala boiserie dei rosocuori
La "Boiserie dei Rosocuori" pone al centro la tradizione dei rosoli e l'innovazione del liquore di facile gusto per tutti. Questa trovata permette di soddisfare i gusti più eterogenei: ogni ospite, infatti, ha la possibilità di scegliere il gusto che preferisce tra le varie tipologie di rosocuori.

Dal melograno al limoncello, passando per il mandarinetto, la grappa barricata e altre leccornie, ciascun rosocuore è pronto a stupire. Ma la scelta non si ferma al solo gusto: gli ospiti hanno anche l'opportunità di scegliere la modalità di confezionamento, con vari tipi di vassoi con bicchierini da liquore in cui il proprio rosocuore verrà confezionato live.

Naturalmente "la Boiserie dei Rosocuori" si trasforma a seconda delle occasioni, per adattarsi al mood, al tema e ai colori del proprio evento.

  • aziende
Altri contenuti a tema
Grande coinvolgimento di pubblico nell'evento di Mediaone Academy sulla pianificazione strategica Grande coinvolgimento di pubblico nell'evento di Mediaone Academy sulla pianificazione strategica Uno degli appuntamenti di riferimento per imprenditori, manager e professionisti del territorio
“Gallo Ricevimenti sul Mare”: a Trani il gusto della primavera con vista sul mare “Gallo Ricevimenti sul Mare”: a Trani il gusto della primavera con vista sul mare Due appuntamenti esclusivi il 25 aprile e il 1° maggio, tra eleganza, profumi mediterranei e un panorama unico
Un ponte tra Bisceglie e la Francia: Mastrototaro Food accoglie studenti in Erasmus Un ponte tra Bisceglie e la Francia: Mastrototaro Food accoglie studenti in Erasmus La visita in azienda in occasione della Giornata del made in Italy
Dai tagliandi ai coupon online, la lunga storia del risparmio "since 1887" Dai tagliandi ai coupon online, la lunga storia del risparmio "since 1887" Grazie ai codici sconto digitali, le persone hanno ancora la possibilità di risparmiare sui propri acquisti
Mediaone Italia: Il Partner Strategico per il Successo Aziendale Mediaone Italia: Il Partner Strategico per il Successo Aziendale Il suo obiettivo è supportare le aziende nel raggiungimento dei loro obiettivi in modo efficace e sostenibile
La transizione è...una opportunità La transizione è...una opportunità Il talk di “Hey Sud”, promosso da EY, ha centrato l’obiettivo
McDonald’s si rifà il look: in corso il remodelling per il ristorante di Molfetta McDonald’s si rifà il look: in corso il remodelling per il ristorante di Molfetta Spazio rinnovato con ampliamento della sala interna e tante altre novità
Linkedin Masterclass: un altro successo per Mediaone Italia Linkedin Masterclass: un altro successo per Mediaone Italia Per i partecipanti l'opportunità di approfondire le strategie per ottimizzare la propria presenza su LinkedIn
© 2001-2025 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.