Antonio Parisi
Antonio Parisi
Vita di città

Il terlizzese Antonio Parisi tra i migliori baristi italiani

È stato stato selezionato in un lotto ristretto. Ora Terlizzi può spingerlo in alto

Si chiama Antonio Parisi, è terlizzese ed è uno dei migliori baristi italiani. Non lo affermiamo noi di TerlzziViva, ma lo ha stabilito la selezione di bargionale.it, riferimento web per i professionisti del settore.

Parisi, conosciutissimo nella città dei fiori per il suo locale ai piedi della Torre Normanna, è stato scelto dalla redazione della rivista on line e fa parte di un lotto di 30 baristi italiani che potrebbero vincere l'edizione 2021 dei "Barawards", ambito premio che dà grande visibilità a chi se lo aggiudica.

E così nelle ultime ore Terlizzi si sta mobilitando per votarlo e sostenerlo attraverso un tam tam social. Le operazioni di voto sono semplici. Bisogna collegarsi sul sito www.bargiornale.it, selezionando poi "professionisti" e "cerca barista dell'anno". A quel punto bisognerà solo cercare il nome di Antonio Parisi ed esprimere la propria preferenza.

In tanti lo hanno fatto nelle scorse ore e molti stanno facendo il tifo per lui. E quando Terlizzi si mobilita è davvero capace di tutto.
  • antonio parisi
Altri contenuti a tema
6 Il migliore barista d'Italia, in finale il terlizzese Antonio Parisi Il migliore barista d'Italia, in finale il terlizzese Antonio Parisi Nato e cresciuto a Terlizzi, ha conosciuto l'arte di lavorare il caffè nel bar di famiglia
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.