Sport di tutti
Sport di tutti
Attualità

Il sindaco De Chirico lancia il bando 'Sport di Tutti'

Il primo cittadino: «Unisce le persone indipendentemente dalla loro età, genere, religione o provenienza sociale»

Il sindaco di Terlizzi, Michelangelo De Chirico, da sempre vicino alle realtà sportive cittadine, con un passato da tennista, nelle scorse ore ha rilanciato attraverso i canali social il bando 'Sport di Tutti'.

«Lo sport unisce le persone indipendentemente dalla loro età - ha spiegato il primo cittadino -, genere, religione o provenienza sociale. Attraverso la condivisione di obiettivi, sfide e successi, lo sport favorisce la creazione di legami, promuove la tolleranza e il rispetto reciproco, e contribuisce alla costruzione di una comunità più coesa e solidale.
I bandi ministeriali "Sport di tutti" intendono supportare le Associazioni e Società sportive dilettantistiche e gli Enti del Terzo Settore di ambito sportivo che svolgono attività di carattere sociale sul territorio, attraverso progetti che utilizzano lo sport come strumento educativo e di prevenzione del disagio sociale e psicofisico
».

Si può dunque partecipare. Tutte le informazioni sono presenti sul sito istituzionale del Comune di Terlizzi ai seguenti link:
https://www.comune.terlizzi.ba.it/terlizzi/po/mostra_news.php?id=1380&area=H
https://www.comune.terlizzi.ba.it/terlizzi/po/mostra_news.php?id=1381&area=H
  • Michelangelo De Chirico
  • sport di tutti
Altri contenuti a tema
Nuovo Ospedale del Nord Barese, i sindaci fanno fronte comune Nuovo Ospedale del Nord Barese, i sindaci fanno fronte comune De Benedittis: «Investimento sul futuro e sul diritto alla salute». De Chirico: «Visione integrata e nuova viabilità». Chieco: «Un polo di eccellenza a soli 16 km da Ruvo»
“Giornata Nazionale del Veicolo d'Epoca”, a Terlizzi l'esposizione del club "Aste e bilancieri" “Giornata Nazionale del Veicolo d'Epoca”, a Terlizzi l'esposizione del club "Aste e bilancieri" In piazza Cavour settantacinque automobili, dal 1927 agli anni duemila
Riconoscimento diritti popolo palestinese: in Consiglio comunale passa la linea della maggioranza Riconoscimento diritti popolo palestinese: in Consiglio comunale passa la linea della maggioranza De Chirico: «Approvato un ordine del giorno che assume un forte valore politico e morale»
Fine Servizio Civile a Terlizzi, il saluto del sindaco De Chirico Fine Servizio Civile a Terlizzi, il saluto del sindaco De Chirico Il messaggio del primo cittadino ai sei volontari: «Avete donato tempo, energia e cuore»
Tutela degli animali, il sindaco di Terlizzi incontra le associazioni del territorio Tutela degli animali, il sindaco di Terlizzi incontra le associazioni del territorio In programma una riunione con i veterinari
La pace al centro dello Stabat Mater eseguito in Concattedrale La pace al centro dello Stabat Mater eseguito in Concattedrale L'assessora Zappatore: «La musica quale linguaggio universale che arriva dritto al cuore»
Stagione sportiva 2025-26, il messaggio del sindaco Michelangelo De Chirico Stagione sportiva 2025-26, il messaggio del sindaco Michelangelo De Chirico Pronti per l'utilizzo palestre e palazzetti. Per il calcio nessuno stadio comunale
Inizio scuola, i messaggi del sindaco De Chirico e dell'assessora Zappatore Inizio scuola, i messaggi del sindaco De Chirico e dell'assessora Zappatore «Mettete curiosità nello zaino e coraggio nel cuore»
© 2001-2025 TerlizziViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.