loizzo
loizzo
Politica

Il Partito Democratico s'interroga su "La Puglia del futuro. Le opportunità dei fondi strutturali europei"

Lunedì 11 maggio tavola rotonda con l'ex assessore regionale Mario Loizzo

"La Puglia del futuro. Le opportunità dei fondi strutturali europei". Si intitola così la tavola rotonda che si terrà lunedì 11 maggio, alle 19.30, nella sede locale del Partito Democratico in corso Vittorio Emanuele. Ospite Mario Loizzo, ex assessore regionale ai Trasporti nella giunta Vendola. A fare gli onori di casa sarà Franco Barile, segretario cittadino del partito. Interverranno anche Michele Berardi, capogruppo Pd in consiglio comunale, Vincenzo Di Tria, consigliere Pd-Uniti a Sinistra e Alessandro Chiapperini, segretario dei Giovani Democratici di Terlizzi.
  • mario loizzo
Altri contenuti a tema
Mercatone Uno: Loizzo scrive a Di Maio. Martedì 18 incontro con i capigruppo Mercatone Uno: Loizzo scrive a Di Maio. Martedì 18 incontro con i capigruppo Dopo le dimissioni dei commissari, ieri la protesta dei lavoratori davanti alla Regione Puglia
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.