Michelangelo De Chirico
Michelangelo De Chirico
Vita di città

Il messaggio di auguri del sindaco di Terlizzi

Michelangelo De Chirico ha voluto rivolgere un pensiero a tutti i suoi amministrati

Un pensiero rivolto alla sua gente, a coloro che lo hanno votato nel 2022 ed anche a tutti gli altri. Nessuna distinzione, solo un senso di comunità, di unione, che in questo Natale deve prevalere.

Il sindaco di Terlizzi ha pubblicato un suo pensiero in prossimità delle festività più attese dell'anno. Ecco di seguito il suo testo:

«Natale è una festa che per i più fortunati significa gioia, condivisione, allegria. Il mio pensiero in questi giorni va soprattutto a chi vive l'angoscia della solitudine o della malattia, la paura della guerra, l'ansia di perdere o non avere il lavoro.
Sia questo Natale un'occasione per rafforzare il nostro impegno verso una città sempre più solidale, accogliente e inclusiva. Che l'Anno Nuovo sia ricco di opportunità e successi collettivi per la nostra comunità».

  • Natale
  • Michelangelo De Chirico
  • Natale a Terlizzi
Altri contenuti a tema
Riqualificazione viale Roma e largo Torino: De Chirico fa il punto della situazione - VIDEO Riqualificazione viale Roma e largo Torino: De Chirico fa il punto della situazione - VIDEO Importante anche l'interessamento dell'assessore Michele Berardi per un marciapiede che versava in condizioni "pietose"
Incidente Carabinieri, positiva ad alcool e cocaina la 31enne alla guida del SUV Incidente Carabinieri, positiva ad alcool e cocaina la 31enne alla guida del SUV Ferito nell'impatto il maresciallo di Terlizzi, Paolo Volpe
Mafia a Bari, il sindaco di Terlizzi al fianco di Decaro Mafia a Bari, il sindaco di Terlizzi al fianco di Decaro De Chirico: «Voglio incoraggiarti a proseguire sulla strada che hai tracciato»
De Chirico: «Benvenuta a Bari Coppa Davis!» De Chirico: «Benvenuta a Bari Coppa Davis!» Il sindaco di Terlizzi ed ex tennista incantato dall'insalatiera esposta a Palazzo di Città
Ruggiero su immigrati: «Controllare strutture di Scianatico e Relais degli Ulivi» Ruggiero su immigrati: «Controllare strutture di Scianatico e Relais degli Ulivi» Chieste anche le dimissioni dell'Assessora Daniela Zappatore
Michelangelo Matacchione confermato alla guida del Comitato Feste Patronali Michelangelo Matacchione confermato alla guida del Comitato Feste Patronali Il nuovo vertice si avvarrà del prezioso impegno di don Roberto de Bartolo
Polizia Locale, Terlizzi ha un nuovo comandante: è Campanella Polizia Locale, Terlizzi ha un nuovo comandante: è Campanella Il dirigente è ufficialmente in servizio. Per il sindaco De Chirico si tratta di «una figura di esperienza e competente»
I Sindaci di Terlizzi ricordati in un archivio fotografico I Sindaci di Terlizzi ricordati in un archivio fotografico La cerimonia inaugurale si terrà domani, martedì 16 gennaio
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.