Chicchi di grandine su Terlizzi
Chicchi di grandine su Terlizzi
Cronaca

Grandinata su Terlizzi poco dopo le 13

Qualche disagio alla circolazione. Prevista pioggia per tutto il pomeriggio

Una breve ed intensa grandinata si è abbattuta su Terlizzi poco dopo le ore 13.00, creando non pochi disagi alla circolazione sia veicolare che pedonale. Alcune persone, sorprese dagli eventi atmosferici, si sono rifugiate nelle attività commerciali del centro cittadino. Non si registrano tuttavia, al momento, danni. Da verificare la situazione nelle campagne nelle prossime ore, dopo l'abbondante pioggia attesa nel pomeriggio.

I servizi meteo indicano su Terlizzi consistenti rovesci fino all'ora del tramonto, tutti da confermare, con possibilità residue di nuove grandinate, figlie dell'incontro tra correnti di segno opposto. Al momento però si va verso ampie schiarite.

Domani, domenica 8 settembre, il tempo dovrebbe tornare più stabile, con qualche velatura nella parte centrale della giornata.

Aggiornamenti a partire dalla mezzanotte.
  • Grandine Terlizzi
Altri contenuti a tema
Maltempo, la Terra di Bari e la Capitanata in ginocchio Maltempo, la Terra di Bari e la Capitanata in ginocchio Oltre a Terlizzi, colpite con forza Giovinazzo, Bitonto, Modugno ed i quartieri baresi di Santo Spirito e Palese. L'allarme di Coldiretti Puglia
Ultim'ora, fortissima grandinata su Terlizzi Ultim'ora, fortissima grandinata su Terlizzi Qualche bozzo alle auto e tanto spavento per chi era per strada
© 2001-2019 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.