Mancini Group Allianz
Mancini Group Allianz
Speciale

Grandi interventi e malattie gravi?

Mancini Group con “Allianz 1” ti rimborsa le spese mediche in caso di ricovero per interventi chirurgici importanti o per malattie gravi.

La polizza "Allianz1" ti protegge economicamente in caso di gravi problemi di salute, sceglie le migliori strutture sanitarie e si affida ai migliori specialisti nel settore.

Il modulo prevede, in caso di interventi chirurgici importanti o ricovero per malattie gravi, il rimborso dell'80% delle spese mediche sostenute durante il ricovero, nei 90 giorni precedenti e fino ai 120 giorni successivi, per un massimo di 200.000 euro.

Inoltre grazie al circuito Clinica Amica, se scegli un'équipe medica e una clinica convenzionata le spese vengono pagate direttamente da Allianz.

Grazie a questa polizza puoi progettare il futuro senza preoccupazioni con una spesa minima mensile. La serenità della tua famiglia può costare meno di un abbonamento telefonico, alla palestra o alle tue serie tv preferite.

Rivolgiti in una sede di Allianz Mancini Group e chiedi maggiori informazioni.

MOLFETTA
  • Piazza Garibaldi 36/A
  • Via Berlinguer, 16/A
TERLIZZI
  • Viale delle Mimose, 35
  • salute
Altri contenuti a tema
Sorriso smagliante e abbronzatura perfetta, ecco la ricetta dell’estate Sorriso smagliante e abbronzatura perfetta, ecco la ricetta dell’estate Solo presso lo studio dentistico del dottor Ivano Pizzi un’occasione da non perdere per il mese di giugno
Il giorno del cuore, la prevenzione arriva in parrocchia Il giorno del cuore, la prevenzione arriva in parrocchia Il ricavato servirà per acquistare un defibrillatore automatico obbligatorio
"Con il nastro rosa - storie di donne che si sono riprese il futuro" "Con il nastro rosa - storie di donne che si sono riprese il futuro" Il presidente Schittulli ospite a Terlizzi
© 2001-2018 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.