De Chirico con la sua famiglia
De Chirico con la sua famiglia
Attualità

Gli auguri di buon 2023 del Sindaco di Terlizzi

Michelangelo De Chirico soddisfatto dell'andamento delle festività natalizie nella città dei fiori

Il sindaco Michelangelo De Chirico è salito sul palco di piazza Cavour alla mezzanotte del 31 dicembre per augurare alla sua gente un buon 2023. Sui social ha invece tracciato un piccolo bilancio non solo di queste ultime settimane, in cui la sua Terlizzi si è vestita a festa per attirare visitatori, ma anche della sua primissima parte di mandato. E poi si è proiettato nel futuro con fiducia.
Di seguito il testo integrale. In foto il primo cittadino con moglie e figli.

«È stato un passaggio al nuovo anno senza precedenti per presenze e qualità, preceduto da un cartello nutrito di eventi natalizi bellissimi, a cui seguiranno ancora importanti appuntamenti fino all'Epifania, quasi da grandi città.
Ringrazio tutto il personale comunale, Polizia Locale, Sanb, Carabinieri, Associazioni di Volontariato, assessori e consiglieri comunali, per aver lavorato sodo affinché tutto si svolgesse come nelle migliori previsioni, confermando la capacità terlizzese di affrontare e gestire ogni evento anche in poco tempo.
Il 2022 è stato un anno difficile, intenso e anche sconvolgente per me che, oggi, ho l'onore e l'onere di servire la mia città e di prendermi cura quotidianamente dei miei concittadini, la mia grande famiglia.
Abbiamo chiuso l'anno con un traguardo importante e storico, il riconoscimento di città di Affermata Tradizione Ceramica da parte del Ministero Sviluppo Economico, ottenuto in meno di due mesi!
Con fiducia guardiamo al nuovo anno e alle tante sfide che affronteremo.
Sempre insieme, perché solo il grande gioco di squadra e il coinvolgimento di tutti possono farci raggiungere i risultati sperati.
C'è tantissimo da fare ma l'ultimo dell'anno mi ha reso ancora più orgoglioso della mia città, rinnovando in me energia, passione, voglia di lavorare».
Auguri a tutti!».


Michelangelo De Chirico
  • Michelangelo De Chirico
Altri contenuti a tema
Il sindaco De Chirico lancia il bando 'Sport di Tutti' Il sindaco De Chirico lancia il bando 'Sport di Tutti' Il primo cittadino: «Unisce le persone indipendentemente dalla loro età, genere, religione o provenienza sociale»
Furti d'auto, De Chirico sprona i terlizzesi: «Non bisogna avere timore a denunciare» Furti d'auto, De Chirico sprona i terlizzesi: «Non bisogna avere timore a denunciare» Il sindaco interviene su Facebook dopo il video del furto di una Mercedes Gle dal parcheggio del supermercato Dok
De Chirico dona i fiori di Terlizzi a Mara Venier De Chirico dona i fiori di Terlizzi a Mara Venier In occasione dell'ultima sfilata del Carnevale di Putignano
De Chirico pronto a rilanciare le strutture sportive di Terlizzi De Chirico pronto a rilanciare le strutture sportive di Terlizzi Ed annuncia novità a breve sulla palestra "Pacecco"
San Valentino, il messaggio del sindaco De Chirico San Valentino, il messaggio del sindaco De Chirico Una foto con sua moglie e poi un pensiero rivolto a tutti i suoi amministrati
Prende forma il bilancio partecipato del Comune di Terlizzi Prende forma il bilancio partecipato del Comune di Terlizzi Giovedì 9 febbraio, terzo ed ultimo appuntamento aperto alla cittadinanza
Blanco calpesta i fiori a Sanremo. De Chirico difende i floricoltori di Terlizzi Blanco calpesta i fiori a Sanremo. De Chirico difende i floricoltori di Terlizzi Il primo cittadino ha invitato il cantante a visitare le nostre serre
Partiti i lavori alla rete idrica in via Siena. Soddisfatto De Chirico Partiti i lavori alla rete idrica in via Siena. Soddisfatto De Chirico Il sindaco: «Interventi per 10mila metri. Non accadeva da oltre 20 anni»
© 2001-2023 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.