Sconosciuti
Sconosciuti
Attualità

Giulia de Sario con il suo compagno Antonello in tv a "Sconosciuti"

Una vita di sacrifici e passioni in onda ieri su Rai Tre

Si chiama Giulia de Sario ed è terlizzese, ormai residente con suo marito nella provincia di Salerno, la giovane protagonista della puntata di "Sconosciuti-La nostra personale ricerca della felicità" andata in onda nella serata di ieri su Rai Tre e la cui replica è adesso disponibile sul sito internet della Rai. Il programma, ormai giunto alla quarta stagione mostra in tv storie di persone comuni e non conosciute nel mondo dello spettacolo nelle quali ognuno degli spettatori si può tranquillamente identificare. Una nuova stagione, con nuovi protagonisti, nuove vite e professioni iniziata da un mese a questa parte e che, sulla scia della prima, ha lo scopo di raccontare il paese attraverso storie comuni nelle quali il pubblico può facilmente ritrovare i problemi di tutti i giorni ma anche la forza e la volontà di riscattarsi per il perseguimento della propria felicità.

Nell' episodio- sempre diviso in quattro capitoli accompagnati da tre brevi riassunti che li legano tra di loro- Giulia racconta la sua storia: dai ricordi dell'infanzia per i borghi di Terlizzi, agli studi prima al Liceo Classico e poi alla Facoltà di Fisica, per arrivare al momento dell'incontro con il suo compagno di vita Antonello. Un weekend in calabria e una discesa in rafting sconvolgono la sua vita: dopo due anni di corrispondenza telefonica con il suo istruttore di cayak, a passi lenti-specialmente per i non pochi problemi con i genitori, Giulia decide di rivoluzionare la sua vita, lasciando il fidanzato dell'epoca e abbandonando il suo lavoro al CNR di Bari, per partire alla volta di Controne. Al momento Giulia è insegnante e sposata con Antonello da cinque anni. I due hanno una bimba di nome Gaia ed attendono l'arrivo di un nuovo bimbo.
Giulia de Sario
  • rai
  • rai3
Altri contenuti a tema
Giuseppe Mastrorilli approda a "Mezzogiorno in famiglia" Giuseppe Mastrorilli approda a "Mezzogiorno in famiglia" Con la sua compagna Barbara porta in tv il suo mondo caraibico
"Chi l'ha Visto?" a Terlizzi per il mistero dello straniero senzatetto "Chi l'ha Visto?" a Terlizzi per il mistero dello straniero senzatetto La giornalista Rai Cornelia Grindatta ha intervistato il presunto Martin Bodhal
Il senzatetto di Terlizzi su Rai3 Il senzatetto di Terlizzi su Rai3 La storia del presunto Martin Bodahl
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.