Mariella Nava
Mariella Nava
Speciale

"Girls Voices", da Fondazione S.E.C.A. si entra nel vivo con il concerto “Donna in Musica”

Il 12 aprile si esibisce Mariella Nava accompagnata da Roberto Guarino

Si è aperta con un concerto omaggio alle più grandi signore della musica italiana lo scorso 8 marzo, Girls Voices, una rassegna di concerti e uno slogan che richiama i sogni, le emozioni, la sensibilità, i diritti, la dignità e l'estro femminili, ideata dalla Fondazione S.E.C.A.

Si entra nel vivo il prossimo 12 aprile ore 20,30 con Mariella Nava accompagnata da Roberto Guarino e il concerto "Donna in Musica". Mariella Nava, un'artista sensibile e raffinata, autrice di testi, musica e arrangiamenti, ha scritto brani diventati famosi in tutto il mondo e per tantissimi artisti come Gianni Morandi, Renato Zero, Mina, Edoardo De Crescenzo, Ornella Vanoni, Amii Stewart, Andrea Bocelli, Loredana Bertè, Tosca, Lucio Dalla, Gigi D'Alessio, Syria, Irene Fargo, e tanti altri.

I ticket sono in vendita su https://www.diyticket.it/events/musica/16108/mariella-nava-donna-in-musica o presso la sede del Polo Museale a € 25 + d.p. con posto assegnato. Possibilità di abbonamento per i tre eventi della rassegna Girls Voices a €60 + d.p.

Per la rassegna Girls Voices è stata rinnovata la partnership con LILT – Lega Italiana Lotta contro i Tumori – Associazione Provinciale B.A.T., in perfetta armonia con il Presidente Nazionale Francesco Schittulli e Michele Ciniero, responsabile LILT della Provincia B.A.T., con le Associazioni "Strada dei vini DOC Castel del Monte" e "Strada dell'olio extravergine Castel del Monte", Corteinfiore e Il Fornaio dei Mulini Vecchi. A conclusione di ogni evento musicale, verrà offerta una degustazione di prodotti enogastronomici autoctoni, attraversando tutta la Puglia in un percorso sensoriale di sapori, profumi e colori.

La rassegna è in collaborazione con Fineco Bank Private Banking Barletta, Fondazione Megamark, Universo Salute Opera Don Uva, Gest® e Regione Puglia.

Info: tel. 0883.58.24.70 o mail: info@fondazioneseca.it
  • musica
Altri contenuti a tema
A Molfetta nasce un nuovo locale vista mare che punta su condivisione, riqualificazione e qualità A Molfetta nasce un nuovo locale vista mare che punta su condivisione, riqualificazione e qualità “Baia Salada”: un progetto ambizioso raccontato da chi l’ha voluto e da chi l’ha reso possibile
Ultima serata con “Le Notti delle Cover” a Terlizzi Ultima serata con “Le Notti delle Cover” a Terlizzi Oggi il gran finale con la musica di Cremonini
“Le Notti delle Cover”, prosegue il weekend a Terlizzi con le canzoni di Tiziano Ferro e Vasco “Le Notti delle Cover”, prosegue il weekend a Terlizzi con le canzoni di Tiziano Ferro e Vasco Continua fino a domenica l’appuntamento alle S.E.R.R.E - S.P. Terlizzi - Ruvo di Puglia
Tornano “Le Notti delle Cover” a Terlizzi: si apre stasera con le note di Ligabue Tornano “Le Notti delle Cover” a Terlizzi: si apre stasera con le note di Ligabue Quattro serate da vivere con un’ampia area street food
“OperaInMusica”, ha inizio il Festival che omaggia i grandi compositori “OperaInMusica”, ha inizio il Festival che omaggia i grandi compositori L’evento inaugurale di questa sera interamente dedicato a Giacomo Puccini
L’orchestra dell'I.C. “don Pappagallo-Gesmundo” ha partecipato ad un concorso nazionale L’orchestra dell'I.C. “don Pappagallo-Gesmundo” ha partecipato ad un concorso nazionale Il prossimo 29 maggio, nel cortile interno della scuola, il concerto di fine anno scolastico
L’associazione musicale V. G. Millico in concerto in Regione Puglia L’associazione musicale V. G. Millico in concerto in Regione Puglia L’evento nel palazzo del Consiglio a Japigia in occasione dell'incontro sul tema "Prima dov'ero. Il tempo del volontariato"
Valentina Irlando incanta col violoncello il pubblico dell'I.C. Bosco-Moro-Fiore di Terlizzi Valentina Irlando incanta col violoncello il pubblico dell'I.C. Bosco-Moro-Fiore di Terlizzi È un esempio di resilienza che non si arrende alla distrofia muscolare
© 2001-2025 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.