galizia
galizia
Politica

Questa mattina Francesca Galizia a Terlizzi, neodeputata dei Cinque Stelle

L'incontro è nei pressi della scuola Don Pietro Pappagallo

Questa mattina, a partire dalle ore 10, in piazzetta Amendolagine, nei pressi della scuola Don Pietro Pappagallo, sarà allestito un gazebo informativo del Movimento Cinque Stelle, il primo partito a Terlizzi che lo scorso 4 marzo è stato votato da più di cinquemila persone, registrando il 41% delle preferenze alla Camera e il 40,7% al Senato.

Sarà presente anche la portavoce Francesca Galizia, la neodeputata di 36 anni originaria di Giovinazzo. È stata votata da quasi 55mila persone, ottenendo il 43,74% delle preferenze nel collegio Puglia 3 della Camera che comprende i comuni di Molfetta, Bisceglie, Corato, Giovinazzo, Ruvo e Terlizzi.
  • galizia
Altri contenuti a tema
Anche alla Camera vince Francesca Galizia dei Cinque Stelle, dietro Gigi Perrone Anche alla Camera vince Francesca Galizia dei Cinque Stelle, dietro Gigi Perrone Tracollo del Partito Democratico: male Francesco Spina
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.