Forza Italia e Terlizzi Popolare. <span>Foto Cosma Cacciapaglia</span>
Forza Italia e Terlizzi Popolare. Foto Cosma Cacciapaglia
Pubbliredazionale

Forza Italia e Terlizzi Popolare insieme in un'unica lista

I due gruppi di riunisco in vista delle elezioni amministrative del 12 giugno

Di seguito il comunicato stampa delle segreterie cittadine di Forza Italia e Terlizzi Popolare.

«Forza Italia
e Terlizzi Popolare si uniscono per dar vita ad una lista competitiva ed in grado di mettere in campo le forze migliori della città.

Entrambe le liste, composte da esponenti storici del centrodestra locale, hanno ritenuto indispensabile unire le forze per garantire al centro destra una continuità dell'azione politica alternativa alla sinistra. Oggi più che mai è fondamentale trasferire ai cittadini un messaggio chiaro sui risultati amministrativi raggiunti nei 10 anni di governo, sulle opere e i progetti in cantiere e sui tanti temi che caratterizzano il programma elettorale della coalizione e sul quale ci confronteremo nelle prossime settimane.

Forza Italia e Terlizzi Popolare ripartono con la presenza di uomini e donne di esperienza e con la voglia di rappresentare un punto di riferimento per tutti coloro i quali vedono nella politica un luogo di confronto e di crescita oltreché un'occasione per concretizzare idee e progetti per la propria città.

Noi ci siamo e ci saremo sempre, con lealtà e passione, a sostegno della candidatura a Sindaco di Pietro Ruggiero e per contribuire al successo elettorale del centrodestra».
Elezioni Amministrative 2022
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
  • forza italia
  • terlizzi popolare
Altri contenuti a tema
Tutti i nomi dei candidati consiglieri di centrodestra Tutti i nomi dei candidati consiglieri di centrodestra Questa mattina presentate le liste ufficiali in vista delle elezioni amministrative
Forza Italia Terlizzi riparte da Michele Caldarola. Cosa cambia per il centrodestra Forza Italia Terlizzi riparte da Michele Caldarola. Cosa cambia per il centrodestra Il neo commissario: «Accettato incarico con spirito di servizio e per rilanciare l'area»
I 5 Stelle entrano in Giunta regionale ed ora il centrodestra va all'attacco I 5 Stelle entrano in Giunta regionale ed ora il centrodestra va all'attacco In difesa della scelta il Dem Caracciolo: «Solo accordo programmatico»
Tajani a Molfetta: «Emiliano e Conte hanno fallito, serve una rivoluzione pacifica» Tajani a Molfetta: «Emiliano e Conte hanno fallito, serve una rivoluzione pacifica» Il vicepresidente di Forza Italia ha presentato la candidatura al Consiglio regionale pugliese di Antonio Azzollini e Monika Montaruli
Terlizzi Popolare lascia l'aula consiliare. È crisi aperta in maggioranza Terlizzi Popolare lascia l'aula consiliare. È crisi aperta in maggioranza Caldarola bacchetta la Giunta: «Noi agiamo in un contesto di democrazia»
2 Centrodestra unito a Bari. Marcello Gemmato: «Vogliamo liberarci di Conte ed Emiliano» Centrodestra unito a Bari. Marcello Gemmato: «Vogliamo liberarci di Conte ed Emiliano» Ieri la manifestazione in largo Giannella
Domani il centrodestra in piazza a Bari in tutta sicurezza Domani il centrodestra in piazza a Bari in tutta sicurezza Fratelli d'Italia, Lega e Forza Italia si ritroveranno in largo Giannella
Mercato dei Fiori, la posizione di Terlizzi Popolare e Lista Ninni Gemmato Sindaco Mercato dei Fiori, la posizione di Terlizzi Popolare e Lista Ninni Gemmato Sindaco Nota congiunta delle segreterie dopo le polemiche dei giorni scorsi
© 2001-2022 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.