Terlizzi città dei fiori. <span>Foto Ufficio stampa Comune di Terlizzi </span>
Terlizzi città dei fiori. Foto Ufficio stampa Comune di Terlizzi
Vita di città

"Fiori e fioroni", Terlizzi si fa bella

La soddisfazione del sindaco De Chirico e dell'assessore De Palma

Terlizzi si appresta a vivere la seconda serata di "Fiori e fioroni", curata dall'amministrazione terlizzese, in particolare dal Sindaco Michelangelo De Chirico e dall'Assessore all'agricoltura e alle attività produttive Michelangelo De Palma, in sinergia con Gruppo ideazione srl, PDL Comunicazione, Zorba cooperativa sociale e Calia Eventi 2.0.

E sono tante le attività commerciali che hanno aderito all'iniziativa di abbellire i loro dehors e le loro vetrine con i fiori, orgoglio terlizzese, rendendo la città veramente il luogo dove il fiore è valorizzato.

Raggiante l'assessore De Palma: «Quello che sta accadendo in queste ore ci deve rendere orgogliosi e fieri. Grato a chi si è messo in gioco. Entusiasmo, laboriosità, voglia di partecipare. Coltiviamo Bellezza quando siamo comunità. Stasera Terlizzi sarai bellissima!», ha scritto sui canali social.

Gli ha fatto eco il sindaco De Chirico: «La bellezza dei fiori - ha scritto il primo cittadino - è il riflesso dell'entusiasmo e della laboriosità che ogni giorno animano il nostro paese e il nostro mercato dei fiori. La nostra comunità commerciale e produttiva esprimono la forza e l'energia di una città che non smette mai di sognare e di costruire. Coltiviamo Bellezza insieme! In questi colori c'è l'essenza del nostro essere cittadini attivi, fieri terlizzesi».
7 fotoFiori e fioroni. Terlizzi si fa bella
Fiori e FioroniFiori e FioroniFiori e FioroniFiori e FioroniFiori e FioroniFiori e FioroniFiori e Fioroni
  • Michelangelo De Chirico
  • Michelangelo De Palma
  • Fiori e Fioroni
Altri contenuti a tema
La pace al centro dello Stabat Mater eseguito in Concattedrale La pace al centro dello Stabat Mater eseguito in Concattedrale L'assessora Zappatore: «La musica quale linguaggio universale che arriva dritto al cuore»
Inizio scuola, i messaggi del sindaco De Chirico e dell'assessora Zappatore Inizio scuola, i messaggi del sindaco De Chirico e dell'assessora Zappatore «Mettete curiosità nello zaino e coraggio nel cuore»
De Chirico: «No al Parco Eolico, no alla devastazione del nostro territorio» - VIDEO De Chirico: «No al Parco Eolico, no alla devastazione del nostro territorio» - VIDEO Il sindaco di Terlizzi prende posizione
Al via la sesta edizione della gara podistica "Terlizzi Run" Al via la sesta edizione della gara podistica "Terlizzi Run" Il sindaco De Chirico: «Un'occasione per riscoprire la nostra città»
Quando De Chirico incontrò Armani Quando De Chirico incontrò Armani Il sindaco celebra una grande figura del Novecento italiano
Concluso il Sovereto Festival tra musica e riflessioni sulla Palestina Concluso il Sovereto Festival tra musica e riflessioni sulla Palestina Il sindaco De Chirico: «Un’elevazione spirituale in un contesto di imbarbarimento culturale»
Notte Bianca a Terlizzi, l'assessore De Palma: «Un’occasione di lavoro per i nostri esercenti» Notte Bianca a Terlizzi, l'assessore De Palma: «Un’occasione di lavoro per i nostri esercenti» L'auspicio: «Mi auguro che le attività commerciali colgano la sfida»
Festa Maggiore, il quasi centenario Carro Trionfale in miniatura della famiglia Fioretti Festa Maggiore, il quasi centenario Carro Trionfale in miniatura della famiglia Fioretti Il desiderio di Tommaso: «Ripristinare la sfilata del piccolo carro a Sovereto»
© 2001-2025 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.