Terlizzi città dei fiori. <span>Foto Ufficio stampa Comune di Terlizzi </span>
Terlizzi città dei fiori. Foto Ufficio stampa Comune di Terlizzi
Vita di città

"Fiori e fioroni", Terlizzi si fa bella

La soddisfazione del sindaco De Chirico e dell'assessore De Palma

Terlizzi si appresta a vivere la seconda serata di "Fiori e fioroni", curata dall'amministrazione terlizzese, in particolare dal Sindaco Michelangelo De Chirico e dall'Assessore all'agricoltura e alle attività produttive Michelangelo De Palma, in sinergia con Gruppo ideazione srl, PDL Comunicazione, Zorba cooperativa sociale e Calia Eventi 2.0.

E sono tante le attività commerciali che hanno aderito all'iniziativa di abbellire i loro dehors e le loro vetrine con i fiori, orgoglio terlizzese, rendendo la città veramente il luogo dove il fiore è valorizzato.

Raggiante l'assessore De Palma: «Quello che sta accadendo in queste ore ci deve rendere orgogliosi e fieri. Grato a chi si è messo in gioco. Entusiasmo, laboriosità, voglia di partecipare. Coltiviamo Bellezza quando siamo comunità. Stasera Terlizzi sarai bellissima!», ha scritto sui canali social.

Gli ha fatto eco il sindaco De Chirico: «La bellezza dei fiori - ha scritto il primo cittadino - è il riflesso dell'entusiasmo e della laboriosità che ogni giorno animano il nostro paese e il nostro mercato dei fiori. La nostra comunità commerciale e produttiva esprimono la forza e l'energia di una città che non smette mai di sognare e di costruire. Coltiviamo Bellezza insieme! In questi colori c'è l'essenza del nostro essere cittadini attivi, fieri terlizzesi».
7 fotoFiori e fioroni. Terlizzi si fa bella
Fiori e FioroniFiori e FioroniFiori e FioroniFiori e FioroniFiori e FioroniFiori e FioroniFiori e Fioroni
  • Michelangelo De Chirico
  • Michelangelo De Palma
  • Fiori e Fioroni
Altri contenuti a tema
Nuovo Ospedale del Nord Barese, i sindaci fanno fronte comune Nuovo Ospedale del Nord Barese, i sindaci fanno fronte comune De Benedittis: «Investimento sul futuro e sul diritto alla salute». De Chirico: «Visione integrata e nuova viabilità». Chieco: «Un polo di eccellenza a soli 16 km da Ruvo»
“Giornata Nazionale del Veicolo d'Epoca”, a Terlizzi l'esposizione del club "Aste e bilancieri" “Giornata Nazionale del Veicolo d'Epoca”, a Terlizzi l'esposizione del club "Aste e bilancieri" In piazza Cavour settantacinque automobili, dal 1927 agli anni duemila
Riconoscimento diritti popolo palestinese: in Consiglio comunale passa la linea della maggioranza Riconoscimento diritti popolo palestinese: in Consiglio comunale passa la linea della maggioranza De Chirico: «Approvato un ordine del giorno che assume un forte valore politico e morale»
Fine Servizio Civile a Terlizzi, il saluto del sindaco De Chirico Fine Servizio Civile a Terlizzi, il saluto del sindaco De Chirico Il messaggio del primo cittadino ai sei volontari: «Avete donato tempo, energia e cuore»
Tutela degli animali, il sindaco di Terlizzi incontra le associazioni del territorio Tutela degli animali, il sindaco di Terlizzi incontra le associazioni del territorio In programma una riunione con i veterinari
La pace al centro dello Stabat Mater eseguito in Concattedrale La pace al centro dello Stabat Mater eseguito in Concattedrale L'assessora Zappatore: «La musica quale linguaggio universale che arriva dritto al cuore»
Stagione sportiva 2025-26, il messaggio del sindaco Michelangelo De Chirico Stagione sportiva 2025-26, il messaggio del sindaco Michelangelo De Chirico Pronti per l'utilizzo palestre e palazzetti. Per il calcio nessuno stadio comunale
Inizio scuola, i messaggi del sindaco De Chirico e dell'assessora Zappatore Inizio scuola, i messaggi del sindaco De Chirico e dell'assessora Zappatore «Mettete curiosità nello zaino e coraggio nel cuore»
© 2001-2025 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.