Nevica a Terlizzi. <span>Foto Cosma Cacciapaglia</span>
Nevica a Terlizzi. Foto Cosma Cacciapaglia
Vita di città

Fiocchi di neve su Terlizzi. Le FOTO

Stamattina una coltre si è posata per poco in città

Temperature gelide sulla Puglia in questi giorni che avrebbero dovuto annunciare la primavera.

Stamattina, 24 marzo, intorno alle ore 10.00, sono caduti fiocchi di neve a Terlizzi con termometro ad indicare valori termici vicini allo zero. Una breve spruzzata sulla città dei fiori, quasi annunciata dai forti venti settentrionali di ieri.

Le previsioni della Protezione Civile della Regione Puglia indicano allerta gialla per il vento forte di tramontana che sta imperversando da 24 ore.

Da giovedì riprenderanno le belle giornate.

Nella nostra galleria alcuni scatti di Terlizzi leggermente imbiancata nel primo giorno dopo l'equinozio di primavera.
10 fotoNevica a Terlizzi
Nevica a TerlizziNevica a TerlizziNevica a TerlizziNevica a TerlizziNevica a TerlizziNevica a TerlizziNevica a TerlizziNevica a TerlizziNevica a TerlizziNevica a Terlizzi
  • Neve a Terlizzi
Altri contenuti a tema
Neve su Terlizzi. Nuova allerta gialla della Protezione Civile Neve su Terlizzi. Nuova allerta gialla della Protezione Civile Situazione meteo confermata per le prossime 24 ore
© 2001-2020 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.