Estrazione Lotteria
Estrazione Lotteria
Attualità

Estratti i numeri vincenti della Lotteria Festa Maggiore 2022

I dieci premi possono essere ritirati entro 45 giorni

Sono stati estratti nella giornata di ieri sera, sabato 27 agosto, i numeri vincenti della lotteria Festa Maggiore 2022.

All'interno del Chiostro delle Clarisse, infatti, il Comitato Feste Patronali Maria SS. di Sovereto, alla presenza del delegato comunale Michele Guastamacchia in qualità di pubblico ufficiale, ha espletato nella massima trasparenza e con l'ausilio del pubblico le operazioni di estrazione delle dieci matrici vittoriose i cui premi potranno essere ritirati entro 45 giorni, pena la decadenza di ogni diritto.

Di seguito il numero delle matrici prelevate nel rispetto del regolamento:

Matrice 003828: 1° premio Mitsubishi Motors Space Star 1.2
Matrice 000811: 2° premio Bicicletta Pedalata Assistita Unisex
Matrice 007382: 3° premio Tv "55 LG UHD LED 4K WI-FI – Unieuro
Matrice 004293: 4° premio Console Playstation 5 WI-FI
Matrice 004525: 5° premio Apple Ipad WI-FI 64GB 10.2 Inch Silver
Matrice 002675: 6° premio Percorso per n. 2 adulti spa 60' nella nuova area benessere Manfredi Restaurant e pernotto in camera classic con colazione
Matrice 007590: 7° premio Icona Sacra Famiglia colorata color argento laminato marca Albalu
Matrice 000119: 8° premio Box n. 2 bottiglie di vino rosso (Moronero), n. 2 bottiglie di vino rosato (Boccarosa), n. 2 bottiglie di vino bianco (Chiarosole) dell'azienda Bruno Agri s.r.l.
Matrice 005584: 9° premio Buono per la realizzazione di una foto su tela 50x70 cm Photo Si
Matrice 003532: 10° premio Servizio di piatti in ceramica pugliese schizzati blu (n. 6 piani, n. 6 fondi)

Si è successivamente svolto un raccolto momento conviviale nello spazio antistante al Carro Trionfale organizzato dal panificio Calia Sante in collaborazione col Comitato Feste Patronali e col patrocinio del Comune di Terlizzi e della Pro Loco locale. Il complesso musicale "Seventy Fever Band" ha allietato i presenti con la musica anni Settanta sulle cui note i più disinibiti si sono divertiti nel ballare al centro di piazza IV Novembre.

«La Festa Maggiore è andata benissimo e lo testimonia anche questa penultima serata di festeggiamenti dell'ultimo weekend di agosto», commenta il presidente del Comitato Carmine D'Aniello. Della stessa idea la vicepresidente Maria Teresa De Scisciolo, «La pandemia ci ha dato una tregua che spero duri a lungo. La città ha risposto nel migliore dei modi alle nostre iniziative».
15 fotoLotteria Festa Maggiore 2022 e cena vicino al Carro Trionfale
Estrazione LotteriaEstrazione LotteriaEstrazione LotteriaEstrazione LotteriaEstrazione LotteriaEstrazione LotteriaEstrazione LotteriaCena vicino al Carro TrionfaleCena vicino al Carro TrionfaleCena vicino al Carro Trionfale balloComitato Feste Patronali Ceglie CaliaSeventy Fever BandSeventy Fever BandSeventy Feber BandEstrazione Lotteria
  • Madonna di Sovereto
  • carro trionfale
  • comitato feste patronali
  • comitato festa maggiore
  • Lotteria Festa Maggiore
  • Comitato Maria SS. di Sovereto
Altri contenuti a tema
Il Carro torna al Lamione Il Carro torna al Lamione Appuntamento alla Festa Maggiore del 2026
Questa sera il ritorno del Carro Trionfale al Lamione Questa sera il ritorno del Carro Trionfale al Lamione Gli orari ed il percorso del Carro in questo ultimo atto della Festa Maggiore 2025
Questa sera la processione della Sacra Icona di Maria S.S. di Sovereto: il programma Questa sera la processione della Sacra Icona di Maria S.S. di Sovereto: il programma La Celebrazione Eucaristica delle 19.00 sarà presieduta da don Roberto De Bartolo
Il racconto di un’antica tradizione legata al passaggio del Carro Trionfale Il racconto di un’antica tradizione legata al passaggio del Carro Trionfale A riferirla il terlizzese Giuseppe Bonasia
Festa Maggiore 2025: il programma del 12 agosto Festa Maggiore 2025: il programma del 12 agosto Si tratta dell’ultima serata dei festeggiamenti in onore di Maria S.S. di Sovereto
Le parole del sindaco di Terlizzi al termine della sfilata del Carro Trionfale - VIDEO Le parole del sindaco di Terlizzi al termine della sfilata del Carro Trionfale - VIDEO De Chirico: «Legame indissolubile con le nostre radici»
Festa Maggiore: musica e comicità questa sera in piazza Cavour- Il programma Festa Maggiore: musica e comicità questa sera in piazza Cavour- Il programma A concludere la giornata lo spettacolo di droni luminosi
Si riconferma l'appeal del Carro Trionfale: in migliaia a Terlizzi - FOTO Si riconferma l'appeal del Carro Trionfale: in migliaia a Terlizzi - FOTO Grandissima partecipazione anche dai paesi limitrofi
© 2001-2025 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.