neve terlizzi
neve terlizzi
Cronaca

Autobus Ferrotramviaria bloccato nella neve fra Terlizzi e Ruvo, interviene la polizia locale

In azione mezzi spalaneve e spargisale, strade monitorate dalla polizia locale

Per tutta la mattina del 4 gennaio continua a nevicare, a tratti anche con forte intensità, sul territorio di Terlizzi. Le condizioni di viabilità sia nel centro abitato, sia in corrispondenza delle principali arterie di collegamento con le città limitrofe sono costantemente monitorate dalla Polizia Locale di Terlizzi. Una pattuglia sempre della polizia locale, intorno alle 8.30, è intervenuta sulla strada provinciale Terlizzi-Ruvo per soccorrere un pullman della Ferrotramviaria rimasto bloccato nella neve.
Sin dalle primissime ore della mattina operatori dell'Asipu e dell'associazione nazionale Polizia di Stato sono impegnati nelle operazioni di pulizia dei marciapiedi in corrispondenza di aree sensibili quali ospedale, farmacie e uffici pubblici. Dalla mattina del 3 gennaio sono invece in azione senza soluzione di continuità lungo, tutte le strade della città (compresi sottopasso, sovrappasso e svincoli verso le strade provinciali), un automezzo spargisale del Nucleo Pronto Intervento (associazione di Protezione Civile) e una spazzatrice. Allertate anche le pale meccaniche per la rimozione dei cumuli di neve.
5 fotoNeve, gli interventi in atto a Terlizzi
neve a terlizzineve a terlizzineve a terlizzineve a terlizzineve a terlizzi
    © 2001-2019 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.