Tommaso Fiore
Tommaso Fiore
Politica

Elezioni regionali: Tommaso Fiore venerdì a Terlizzi

Incontro elettorale Noi a sinistra per la Puglia

Entra nel vivo la campagna elettorale e si moltiplicano gli incontri nella nostra città.
Domani, venerdì 15 maggio, il comitato elettorale di Noi a Sinistra per la Puglia organizza il suo primo appuntamento dedicato alla campagna elettorale per l'elezione del Consiglio Regionale, ospite il candidato consigliere Tommaso Fiore.
"Dopo 10 anni del governo di Nichi Vendola, che ha regalato alla nostra regione opportunità su molti fronti (lavoro, turismo, scuola, innovazione, ricerca...), il candidato Tommaso Fiore rappresenta il gruppo che potrà continuare il lavoro che la sinistra pugliese ha avviato e che non deve essere interrotto, perché ha permesso di proiettare la nostra regione nel futuro." Si legge nella nota diffusa dagli organizzatori.
Ad introdurre la serata Mimmo Paparella, segretario di Sinistra Ecologia e Libertà e componente di Uniti a Sinistra e Nico Bavaro, della Segreteria regionale di Sel e rappresentante del comitato elettorale di Noi a Sinistra per la Puglia. L'evento è previsto per le 19.00 presso la sala Eventi di via Aminale.
  • Mimmo Paparella
  • Sel - Sinistra Ecologia e Libertà
  • Tommaso Fiore
  • Noi a sinistra per la Puglia
Altri contenuti a tema
Che fine ha fatto "Libertà è Partecipazione"? Che fine ha fatto "Libertà è Partecipazione"? Il movimento civico sembra essersi preso un pausa di riflessione
Terlizzi di nuovo all'attenzione del Parlamento, interrogazione sul caso Censum Terlizzi di nuovo all'attenzione del Parlamento, interrogazione sul caso Censum Tre parlamentari di Sel interrogano il governo sulla situazione di Terlizzi
Mimmo Paparella è il nuovo segretario cittadino di Sel Mimmo Paparella è il nuovo segretario cittadino di Sel «Al silenzio assordante di chi ci amministra vorrei gridare che noi ci siamo»
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.