carmela minuto
carmela minuto
Politica

E' ufficiale, Carmela Minuto è senatrice

Le sue prime parole: "Adesso al lavoro"

Si è fatta attendere a lungo ma alla fine è giunta anche l'ufficialità che nomina Carmela Minuto Senatrice della Repubblica. La Corte d'Appello ha revocato il seggio al forzista Boccardi e lo ha riattribuito alla neo parlamentare molfettese.

Già da quest'oggi quindi la molfettese Carmela Minuto parteciperà alle votazioni per la presidenza del Senato che non dovrebbero comunque aver esito positivo vista l'empasse istituzionale.

Queste le prime parole della Minuto: «Poco fa c'è stato, a Roma, l'insediamento degli eletti al Senato della Repubblica e il conseguente avvio della XVIII legislatura. È con grande emozione che posso finalmente annunciare la mia elezione a Senatrice della Repubblica italiana ed esprimere la mia soddisfazione per il risultato che premia l'impegno di una campagna elettorale vissuta giorno per giorno accanto alle persone che ho incontrato e ascoltato in quasi due mesi.
Le oltre 185mila preferenze raccolte da Forza Italia nel nostro collegio, rappresentano un patrimonio di valori sui quali fare crescere la nostra idea di governo per la quale mi impegnerò a partire da oggi.
E adesso, al lavoro!», il messaggio della neo senatrice.
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.