don michele Fiore don Roberto De Bartolo
don michele Fiore don Roberto De Bartolo
Religioni

Don Michele Fiore e don Roberto De Bartolo a colloquio col Papa

Hanno ricordato la figura di don Tonino Bello

In occasione del suo cinquantesimo anniversario di sacerdozio, don Michele Fiore e don Roberto De Bartolo hanno incontrato Papa Francesco, offrendogli un orcio d'olio. Insieme, hanno avuto modo di ricordare la figura di don Tonino Bello, guida della nostra diocesi e non solo. Il Papa ha evidenziato come i fatti siano molto più importanti delle parole, e sia necessario fornire esempi alle nuove generazioni. "Questo è il tempo giusto tramite Papa Francesco per riavvicinarci al Signore e seguirlo – è il commento di don Roberto - altre strade non potrebbero farci incontrare il Signore. Papa Francesco invece si, è l' uomo di Dio in mezzo a noi che ci indica la strada da percorrere con tenerezza e amore." Il parroco della chiesa dell'Immacolata, poi, ha partecipato alla trasmissione "Il diario di Papa Francesco" negli studi di TV2000, per raccontare la sua esperienza a Santa Marta.
  • don Michele Fiore
Altri contenuti a tema
Terlizzi dice addio a don Michele Fiore: alle 16 i funerali Terlizzi dice addio a don Michele Fiore: alle 16 i funerali Le esequie saranno celebrate nella Concattedrale di San Michele Arcangelo
È morto don Michele Fiore È morto don Michele Fiore Si è spento il sacerdote che guidò la Comunità CASA dando dignità a tantissime persone
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.