Michelangelo De Chirico
Michelangelo De Chirico
Politica

De Chirico stasera in piazza Cavour per l'ultimo comizio

Si preannuncia una serata all'attacco. Con lui sul palco anche Domenico De Santis

Ci sarà anche Domenico De Santis, già vicepresidente nazionale del Partito Democratico, nell'ultimo appuntamento elettorale di Michelangelo De Chirico, che ieri aveva incassato anche l'appoggio di Giuseppe Conte e del MoVimento 5 Stelle nazionale.

Il candidato sindaco di centrosinistra, di un centrosinistra finalmente unito a Terlizzi suona la carica, e stasera, 10 giugno, lo farà dal palco di piazza Cavour insieme a chi si è messo in gioco nelle liste che lo sosterranno nella corsa a Palazzo di Città. L'appuntamento per simpatizzanti, amici, iscritti ai movimenti e partiti dell'area progressista ed ai semplici cittadini è fissato per le ore 22.00.

De Chirico è appoggiato da Partito Democratico, MoVimento 5 Stelle, Terlizzi con Michelangelo, Città Civile, La Corrente, Terlizzi Democratica, Italiaviva – Liberi e Indipendenti.

Sarà l'occasione per raccogliere le idee e cercare di raccontare ancora una volta, come fatto nei quartieri, tra la gente, finanche al mercato settimanale, quale visione ha il centrosinistra per il domani di Terlizzi. Un futuro che tenga conto delle periferie, che non lasci nessuno indietro e che punti ad un serio e definitivo rilancio della città dei fiori in ambito economico, turistico e culturale.

De Chirico lancia la volata per "cambiare tutto". Ancora poco più di 48 ore e conosceremo il destino della città che tutti i nostri lettori amano.
  • Michelangelo De Chirico

Elezioni Amministrative 2022

Lo speciale di TerlizziViva

32 contenuti
Altri contenuti a tema
Mafia a Bari, il sindaco di Terlizzi al fianco di Decaro Mafia a Bari, il sindaco di Terlizzi al fianco di Decaro De Chirico: «Voglio incoraggiarti a proseguire sulla strada che hai tracciato»
De Chirico: «Benvenuta a Bari Coppa Davis!» De Chirico: «Benvenuta a Bari Coppa Davis!» Il sindaco di Terlizzi ed ex tennista incantato dall'insalatiera esposta a Palazzo di Città
Ruggiero su immigrati: «Controllare strutture di Scianatico e Relais degli Ulivi» Ruggiero su immigrati: «Controllare strutture di Scianatico e Relais degli Ulivi» Chieste anche le dimissioni dell'Assessora Daniela Zappatore
Michelangelo Matacchione confermato alla guida del Comitato Feste Patronali Michelangelo Matacchione confermato alla guida del Comitato Feste Patronali Il nuovo vertice si avvarrà del prezioso impegno di don Roberto de Bartolo
Polizia Locale, Terlizzi ha un nuovo comandante: è Campanella Polizia Locale, Terlizzi ha un nuovo comandante: è Campanella Il dirigente è ufficialmente in servizio. Per il sindaco De Chirico si tratta di «una figura di esperienza e competente»
I Sindaci di Terlizzi ricordati in un archivio fotografico I Sindaci di Terlizzi ricordati in un archivio fotografico La cerimonia inaugurale si terrà domani, martedì 16 gennaio
Lavori in via Eroi del Mare, De Chirico fa il punto della situazione - VIDEO Lavori in via Eroi del Mare, De Chirico fa il punto della situazione - VIDEO Proseguono i lavori alle arterie stradali cittadine
De Chirico emana ordinanza contro i botti a Terlizzi De Chirico emana ordinanza contro i botti a Terlizzi A Natale ha funzionato solo in parte. L'obiettivo è un Capodanno in sicurezza
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.