Michelangelo De Chirico
Michelangelo De Chirico
Politica

De Chirico stasera in piazza Cavour per l'ultimo comizio

Si preannuncia una serata all'attacco. Con lui sul palco anche Domenico De Santis

Ci sarà anche Domenico De Santis, già vicepresidente nazionale del Partito Democratico, nell'ultimo appuntamento elettorale di Michelangelo De Chirico, che ieri aveva incassato anche l'appoggio di Giuseppe Conte e del MoVimento 5 Stelle nazionale.

Il candidato sindaco di centrosinistra, di un centrosinistra finalmente unito a Terlizzi suona la carica, e stasera, 10 giugno, lo farà dal palco di piazza Cavour insieme a chi si è messo in gioco nelle liste che lo sosterranno nella corsa a Palazzo di Città. L'appuntamento per simpatizzanti, amici, iscritti ai movimenti e partiti dell'area progressista ed ai semplici cittadini è fissato per le ore 22.00.

De Chirico è appoggiato da Partito Democratico, MoVimento 5 Stelle, Terlizzi con Michelangelo, Città Civile, La Corrente, Terlizzi Democratica, Italiaviva – Liberi e Indipendenti.

Sarà l'occasione per raccogliere le idee e cercare di raccontare ancora una volta, come fatto nei quartieri, tra la gente, finanche al mercato settimanale, quale visione ha il centrosinistra per il domani di Terlizzi. Un futuro che tenga conto delle periferie, che non lasci nessuno indietro e che punti ad un serio e definitivo rilancio della città dei fiori in ambito economico, turistico e culturale.

De Chirico lancia la volata per "cambiare tutto". Ancora poco più di 48 ore e conosceremo il destino della città che tutti i nostri lettori amano.
  • Michelangelo De Chirico

Elezioni Amministrative 2022

Lo speciale di TerlizziViva

32 contenuti
Altri contenuti a tema
Asfaltati i primi 2.500 mq di I traversa via Giovinazzo: il VIDEO del sindaco di Terlizzi Asfaltati i primi 2.500 mq di I traversa via Giovinazzo: il VIDEO del sindaco di Terlizzi De Chirico: «Sembra un segno del destino la pioggia che oggi benedice questa strada». Berardi: «Azione sinergica con gli uffici»
Aggressione a don Michele Stragapede, la solidarietà dell'Amministrazione di Terlizzi Aggressione a don Michele Stragapede, la solidarietà dell'Amministrazione di Terlizzi Una nota apparsa anche sui social in seguito al nostro articolo
Il sindaco di Terlizzi al fianco degli agricoltori per la protesta a Bari Il sindaco di Terlizzi al fianco degli agricoltori per la protesta a Bari Xylella, crisi idrica, caro carburante e sburocratizzazione i temi centrali della lotta
Gli auguri di buona Pasqua del primo cittadino di Terlizzi Gli auguri di buona Pasqua del primo cittadino di Terlizzi De Chirico: «Tornare all’essenziale significa sfrondare il superfluo per ritrovare il valore del "noi"»
82° anniversario eccidio Fosse Ardeatine: il discorso completo del sindaco di Terlizzi 82° anniversario eccidio Fosse Ardeatine: il discorso completo del sindaco di Terlizzi Il richiamo alla
Vandalizzate panchine davanti al PalaFiori: l'ira del sindaco Vandalizzate panchine davanti al PalaFiori: l'ira del sindaco Le operazioni di pulizia sono state già effettuate sabato 14 marzo
Festa Maggiore, botta e risposta tra Matacchione e De Chirico Festa Maggiore, botta e risposta tra Matacchione e De Chirico Oggetto della discussione social, i fondi per le feste patronali previsti all'interno del Bilancio di Previsione
Furti nelle campagne tra Terlizzi e Molfetta: De Chirico porta il caso in Prefettura Furti nelle campagne tra Terlizzi e Molfetta: De Chirico porta il caso in Prefettura Preoccupazione tra i residenti delle aree rurali
© 2001-2026 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.