Michelangelo De Chirico
Michelangelo De Chirico
Politica

De Chirico: «Amiamo Terlizzi e prendiamocene cura»

Ieri sera presentazione dei candidati del Partito Democratico alle prossime amministrative

I comizi di piazza mancavano a chi ama la politica e cerca di viverla quotidianamente, anche solo seguendola e non necessariamente facendo parte di uno schieramento.

Ieri sera, venerdì 20 maggio, Terlizzi è tornata a respirare quell'aria a quasi 5 anni di distanza. Piazza Cavour è stata l'agorà in cui si è scelto di presentare i candidati del Partito Democratico alla massima assise cittadina.

Insieme a Michelangelo De Chirico, candidato unitario del centrosinistra alle amministrative del prossimo 12 giugno

«Siamo ritornati dopo 5 anni e con una maturità diversa sul palco elettorale più importante della città - ha commentato poco fa De Chirico -, la nostra bellissima piazza Cavour, piena di concittadine e concittadini desiderosi di conoscere e di ascoltare i candidati che saranno protagonisti del cambiamento tanto atteso in città.
Con orgoglio il Partito Democratico ha costruito una squadra di uomini e di donne piena di entusiasmo e di voglia di cambiare, con l'auspicio di portare al governo della città passione e competenza, prima ancora che individui.
Per me
- ha continuato - è stato rigenerante incrociare gli occhi di speranza di ogni singolo concittadino lì presente, quasi a volerti dare simbolicamente la sua fiducia in cambio di serio impegno e di vero amore per la nostra città, dopo anni di trascuratezza. Di questo si tratta: amiamo Terlizzi e prendiamocene cura!», è stata la sua conclusione.
  • Michelangelo De Chirico
Altri contenuti a tema
Nuovo Ospedale del Nord Barese, i sindaci fanno fronte comune Nuovo Ospedale del Nord Barese, i sindaci fanno fronte comune De Benedittis: «Investimento sul futuro e sul diritto alla salute». De Chirico: «Visione integrata e nuova viabilità». Chieco: «Un polo di eccellenza a soli 16 km da Ruvo»
“Giornata Nazionale del Veicolo d'Epoca”, a Terlizzi l'esposizione del club "Aste e bilancieri" “Giornata Nazionale del Veicolo d'Epoca”, a Terlizzi l'esposizione del club "Aste e bilancieri" In piazza Cavour settantacinque automobili, dal 1927 agli anni duemila
Riconoscimento diritti popolo palestinese: in Consiglio comunale passa la linea della maggioranza Riconoscimento diritti popolo palestinese: in Consiglio comunale passa la linea della maggioranza De Chirico: «Approvato un ordine del giorno che assume un forte valore politico e morale»
Fine Servizio Civile a Terlizzi, il saluto del sindaco De Chirico Fine Servizio Civile a Terlizzi, il saluto del sindaco De Chirico Il messaggio del primo cittadino ai sei volontari: «Avete donato tempo, energia e cuore»
Tutela degli animali, il sindaco di Terlizzi incontra le associazioni del territorio Tutela degli animali, il sindaco di Terlizzi incontra le associazioni del territorio In programma una riunione con i veterinari
La pace al centro dello Stabat Mater eseguito in Concattedrale La pace al centro dello Stabat Mater eseguito in Concattedrale L'assessora Zappatore: «La musica quale linguaggio universale che arriva dritto al cuore»
Stagione sportiva 2025-26, il messaggio del sindaco Michelangelo De Chirico Stagione sportiva 2025-26, il messaggio del sindaco Michelangelo De Chirico Pronti per l'utilizzo palestre e palazzetti. Per il calcio nessuno stadio comunale
Inizio scuola, i messaggi del sindaco De Chirico e dell'assessora Zappatore Inizio scuola, i messaggi del sindaco De Chirico e dell'assessora Zappatore «Mettete curiosità nello zaino e coraggio nel cuore»
© 2001-2025 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.