DAmbuoso Arredamenti
DAmbuoso Arredamenti
Speciale

D’Ambruoso Arredamenti è anche a Bisceglie

L’innovazione a servizio dell’artigianalità per cucine e living personalizzati

D'Ambruoso Arredamenti è una realtà imprenditoriale artigianale presente sul territorio dell'area metropolitana di Bari (Puglia) da più di 30 anni. Una passione di famiglia tramandata da Pietro ai figli Lello e Nico, nata a Conversano nella storica bottega. Oggi D'Ambruoso Arredamenti amplia la sua offerta con un nuovo showroom a Bisceglie, in via Cialdini 24, dove la designer Monica Gisondi progetta ambienti e cucine di qualità con un design innovativo e molto personalizzato.

Unici in Puglia, D'Ambruoso Arredamenti offre ai clienti il servizio di Mixed Reality, una tecnologia che, indossando un visore, permette di immergersi totalmente nello spazio progettato e di camminare virtualmente all'interno dell'ambiente, testando in anteprima tutti gli aspetti funzionali della propria cucina, di un living o di un complemento d'arredo.

La falegnameria nata nel 1984 per realizzare mobili su misura di alta qualità, oggi progetta e disegna direttamente insieme al cliente; grazie all'esperienza consolidata, consiglia materiali, funzionalità e tendenze e lo coinvolge nella co-creazione di tutto il processo, passo dopo passo, fino all'ultimo dettaglio.

Le cucine in legno sono certamente il prodotto di punta di D'Ambruoso.
Cucine minimal e moderne, classiche rivisitate in chiave contemporanea, dalle linee pulite e sempre funzionali, ma soprattutto personalizzate, per questo assolutamente uniche. Le accomuna l'attenzione nella scelta dei materiali, il gusto per il design e per la perfezione di produzione.

Nel 2020, D'Ambruoso Arredamenti ha creato la sua prima linea di complementi d'arredo per la zona giorno e notte, per chi ha voglia di arredare la propria casa con un design studiato ma insolito, lontano dalle proposte più ordinarie che il mercato propone.

Tutti i modelli creati da D'Ambruoso e dai loro partner si possono scoprire e acquistare nella sezione SHOP del nuovo sito https://dambruosoarredamenti.it/ .

____________
Sede di Bisceglie
Via Cialdini 24, Bisceglie (BT)
Monica: 379.1342369
https://dambruosoarredamenti.it/

FB: https://www.facebook.com/dambruosoarredamenti
IG: https://www.instagram.com/dambruoso_arredamenti/
  • arredi
Altri contenuti a tema
Labartino Concept Store, a Corato si rinnova lo store dedicato ad arte e design Labartino Concept Store, a Corato si rinnova lo store dedicato ad arte e design Inaugurato ieri con un esclusivo Aperi-Design il nuovo showroom con le migliori creazioni artigianali made by Labartino
Soluzioni per l’edilizia e per il design con qualità da Cagnetta Soluzioni per l’edilizia e per il design con qualità da Cagnetta Due showroom nel centro di Terlizzi e Barletta e un team di specialisti a vostra disposizione
I leader della ristrutturazione Errepi Designer aprono la seconda sede a Molfetta I leader della ristrutturazione Errepi Designer aprono la seconda sede a Molfetta Ieri sera l'inaugurazione del punto vendita in Corso Dante 50
Babbo Natale arriva nelle scuole con banchi, sedie e lavagne nuove Babbo Natale arriva nelle scuole con banchi, sedie e lavagne nuove Durante le vacanza natalizie saranno allestiti i nuovi arredi
Banchi, sede e armadi per 100 mila euro stanno arrivando nelle scuole di Terlizzi Banchi, sede e armadi per 100 mila euro stanno arrivando nelle scuole di Terlizzi Parte l'acquisto degli arredi scolastici: la sostituzione avverrà a dicembre
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.