Giovanni e Claudio Binetti
Giovanni e Claudio Binetti
Vita di città

Claudio e Giovanni Binetti a "I soliti ignoti" nella prima serata di Rai 1

I due fratelli terlizzesi decisivi nel gioco condotto da Amadeus

Rasserenare la degenza dei piccoli nei reparti pediatrici degli ospedali italiani. È questo l'obiettivo che si prefigge dal 1995 la Fondazione Dottor Sorriso, a cui sono destinati i 100.000 euro vinti, nella serata di venerdì 6 gennaio, da Antonella Clerici nel programma di Rai 1 "I soliti ignoti".

Un obiettivo nobile, raggiunto grazie al riconoscimento della somiglianza tra due fratelli di origini terlizzesi, l'idraulico Claudio (ignoto n.2 nell'occasione, collezionista di cineprese) e Giovanni Binetti, quest'ultimo parente da associare ad uno dei partecipanti.

Oltre al nobile traguardo solidale da raggiungere, anche il parterre degli ospiti del prime time della rete ammiraglia del servizio pubblico ha impreziosito la puntata dedicata all'estrazione dei biglietti vincenti della Lotteria Italia. Tra di essi gli attori Stefano Fresi, Francesca Chillemi, Lillo e Max Tortora, oltre al cantante Gigi D'Alessio ed alla showgirl e presentatrice Alessia Marcuzzi.

E così un pezzo di Terlizzi è finito in una puntata storica del programma tv condotto da Amadeus, che tra qualche tempo finirà nelle teche Rai.
  • gigi d'alessio
  • Caludio e Giovanni Binetti
  • I soliti ignoti
  • Amadeus
  • Stefano Fresi
  • Lillo
  • Max Tortora
  • Antonella Clerici
  • Alessia Marcuzzi
Altri contenuti a tema
1 Gigi D'Alessio a Terlizzi, messe a punto le misure di sicurezza Gigi D'Alessio a Terlizzi, messe a punto le misure di sicurezza Il neo assessore Gioacchino Allegretti: «Straordinario lavori di squadra»
44 Metal detector e blocchi alle strade: è la Festa Maggiore ai tempi del terrorismo islamico Metal detector e blocchi alle strade: è la Festa Maggiore ai tempi del terrorismo islamico Misure straordinarie per lo show di Uccio De Santis e per il concerto di Gigi D’Alessio
19 Gigi D'Alessio a Terlizzi per la festa maggiore, la conferma sul sito del cantante Gigi D'Alessio a Terlizzi per la festa maggiore, la conferma sul sito del cantante L'appuntamento è in piazza Cavour per il...
67 Gigi D'Alessio ospite a Terlizzi per la festa maggiore? Gigi D'Alessio ospite a Terlizzi per la festa maggiore? Accordo di massima raggiunto con il comitato festa patronale
© 2001-2023 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.