città civile
città civile
Politica

Città Civile Terlizzi racconta i suoi ultimi mesi di attività politica

Appuntamento giovedì 15 aprile, alle ore 19.00, per una videoconferenza

Di seguito, un comunicato stampa del gruppo di Città Civile Terlizzi sulla videoconferenza che si terrà domani, 15 aprile, alle ore 19.00 sulla pagina social del movimento civico.


«Così come comunicato da inizio 2021, Città Civile ha attuato la turnazione dei Consiglieri Comunali. Dal 2017, infatti, con le dimissioni di Pasquale Vitagliano, si sono succeduti Daniela Zappatore – oggi Segretaria del Movimento, Vito d'Amato, Michele Cagnetta e Francesco Paolo Barile. Un processo politico interno che ha prodotto l'entrata in carica di Roberto Lusito, attualmente Consigliere Comunale.
Le persone coinvolte rappresentano un unico corpo che definiamo "gruppo consiliare" del Movimento. Un gruppo capace di promuovere la crescita di Città Civile, all'insegna della partecipazione che è il sale della politica. In Città Civile tutti sono importanti. Il nostro impegno per il bene comune è l'essenza dello "stare insieme". Con la turnazione proviamo a dare il nostro contributo con i fatti.
Chi si è dimesso, quindi, non si è fatto da parte. Ha fatto solo un passo di lato, testimoniando che è possibile fare buona politica anche al di fuori dalle Istituzioni.
Oggi il gruppo consiliare vuole condividere pubblicamente quanto fatto negli ultimi mesi. Pertanto giovedì 15 Aprile 2021, alle ore 19.00, vi aspettiamo in diretta sulla pagina Facebook di Città Civile. Modera Cinzia Urbano».
  • Città Civile
Altri contenuti a tema
DDL Zan: Città Civile presenta una mozione a sostegno delle comunità LGBT DDL Zan: Città Civile presenta una mozione a sostegno delle comunità LGBT Sarà discussa nel prossimo Consiglio comunale
Turnazione consiliare: Città Civile fa il punto Turnazione consiliare: Città Civile fa il punto «Perdita di centralità del consiglio comunale a causa delle modalità telematiche »
Centrale biogas: i pro e i contro emersi durante l'evento di Città Civile e La Corrente Centrale biogas: i pro e i contro emersi durante l'evento di Città Civile e La Corrente Antitetiche le opinioni degli esperti
Terreni comunali in comodato d'uso: le opposizioni chiedono accesso agli atti Terreni comunali in comodato d'uso: le opposizioni chiedono accesso agli atti Nota critica all'operato degli amministratori
Centrale biogas: un incontro web organizzato da Città Civile e La Corrente Centrale biogas: un incontro web organizzato da Città Civile e La Corrente L'evento si terrà venerdì 9 aprile
Recovery Sud: il Sindaco di Terlizzi non è tra i firmatari Recovery Sud: il Sindaco di Terlizzi non è tra i firmatari Città Civile: «Gemmato si mostra ancora una volta spento»
Anche dopo il Consiglio comunale Città Civile dice "no" all'impianto a biomasse nell'agro di Terlizzi Anche dopo il Consiglio comunale Città Civile dice "no" all'impianto a biomasse nell'agro di Terlizzi La nota integrale del gruppo politico coordinato da Daniela Zappatore
Impianto a biomasse a Terlizzi: Città Civile grida forte il suo "no" e dà i numeri dell'affare Impianto a biomasse a Terlizzi: Città Civile grida forte il suo "no" e dà i numeri dell'affare Il movimento civico spinge affinché venga impedita la realizzazione in un'area sottoposta a vincolo. Oggi la conferenza di servizi
© 2001-2021 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.