cinghiale
cinghiale
Cronaca

Cinghiale investito su via Mariotto, auto fuori strada

Non si registrano feriti, sul posto intervenute le guardie giurate della Metronotte

Ennesimo incidente stradale causato dall'attraversamento improvviso di un cinghiale. Tre auto danneggiate e un cinghiale morto, è il bilancio dell'incidente stradale avvenuto intorno alle ore 19.00 sulla provinciale Terlizzi- Mariotto, ad altezza dell'incrocio che porta sulla via Appia. Un grosso cinghiale ha tentato di attraversare la strada proprio mentre stava sopraggiungendo un'autovettura, in direzione Terlizzi. Dopo aver travolto l'animale la vettura ha proseguito la corsa, mentre una seconda che procedeva in direzione opposta lo ha investito uscendo fuori strada. Danni solo alla vettura, fortunatamente non si registrano feriti.
Nel frattempo un terzo automezzo non è riuscito ad evitare la carcassa del cinghiale riportando solo lievi danni all'auto.
Sul posto sono arrivati gli agenti della Metronotte che hanno chiamato i soccorsi.
Investito cinghiale
  • cinghiale
Altri contenuti a tema
Carcassa di cinghiale a bordo strada lungo la via Appia Traiana Carcassa di cinghiale a bordo strada lungo la via Appia Traiana La polizia locale provvederà alla rimozione
Orrore nelle campagne: trovata carcassa di cinghiale - FOTO Orrore nelle campagne: trovata carcassa di cinghiale - FOTO Il timore è che si tratti di resti di macellazione clandestina
© 2001-2018 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.