Caduta calcinacci
Caduta calcinacci
Cronaca

Cadono calcinacci in viale dei Garofani

Sul posto la Polizia Locale e la Vigilanza Apulia

Questa mattina, 15 novembre, intorno alle ore 11.00, calcinacci anche di grosse dimensioni si sono abbattuti al suolo in viale dei Garofani, staccatisi da un edificio. Per fortuna nessuna conseguenza per persone, ma l'area è stata interdetta al passaggio pedonale.

Sul posto, allertati dai residenti della zona e dalla Vigilanza Apulia, preoccupati per il crollo, sono giunti gli agenti della Polizia Locale che hanno messo in sicurezza la zona. In via d'accertamento le cause del distacco di intonaco e pezzi di mattoni dalle pareti dello stabile.
  • viale dei garofani
  • caduta calcinacci
Altri contenuti a tema
Viale dei Giardini: domani iniziano i lavori di bitumazione Viale dei Giardini: domani iniziano i lavori di bitumazione L'Aqp ha terminato i lavori, finalmente arrivano l'asfalto e l'illuminazione
Viale de Garofani e le altre: strade pubbliche? Sì, forse, anzi no. Viale de Garofani e le altre: strade pubbliche? Sì, forse, anzi no. Via dei Garofani, viale Federico II, via Marzabotto, via Fiume saranno acquisite al patrimonio pubblico
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.