Spesa
Spesa
Attualità

"Buono amico", basta un "clic" per conoscere la lista degli esercizi aderenti

Ecco cosa c'è da sapere

Adesso basta un semplice link per conoscere l'elenco delle attività commerciali che aderiscono al circuito «Buono Amico», l'iniziativa di solidarietà alimentare promossa dal Comune di Terlizzi per aiutare le famiglie in difficoltà a causa dell'emergenza coronavirus.

«Cliccando su https://listaesercenti.tsdigitalweb.it/ i cittadini beneficiari di "Buono Amico" potranno accedere all'elenco dei negozi in cui è possibile fare acquisti grazie ai buoni spesa» spiega il consigliere delegato alle Politiche Sociali, Francesco Barione. L'elenco è in continuo aggiornamento man mano che gli stessi esercizi commerciali aderiscono.

Le attività commerciali interessate al circuito "Buono Amico" possono ancora aderire inviando una domanda semplice (il modulo è sul sito internet del Comune di Terlizzi https://www.comune.terlizzi.ba.it/terlizzi/mc/mc_p_dettaglio.php) tramite una email certificata all'indirizzo protocollo@pec.comune.terlizzi.ba.it.

In caso di impossibilità a trasmettere posta elettronica è possibile rivolgersi agli uffici dei servizi sociali previsto appuntamento telefonico concordato chiamando i numeri 080.3542086 - 080.3542087 - 080.3542088 .
  • Comune di Terlizzi
  • Francesco Barione
  • Buono Amico
Altri contenuti a tema
Bilancio non ancora approvato, Barione ironico con l'amministrazione comunale Bilancio non ancora approvato, Barione ironico con l'amministrazione comunale Il consigliere di Fratelli d'Italia: «Ma vi rendete conto in che mani abbiamo messo la città?»
Rifiuti, Barione (FdI): «Terlizzi maglia nera del Nord Barese» Rifiuti, Barione (FdI): «Terlizzi maglia nera del Nord Barese» Nuove accuse del consigliere di opposizione nei confronti dell'amministrazione comunale
A Terlizzi nascono i Punti di facilitazione digitale A Terlizzi nascono i Punti di facilitazione digitale Favorire l'inclusione ed aiutare i cittadini con le nuove tecnologie sono gli obiettivi della nuova Rete con i comuni di Ruvo di Puglia e Corato
Barione su buca stradale in via dei Giardini: «Segnalata, è ancora lì» Barione su buca stradale in via dei Giardini: «Segnalata, è ancora lì» Il consigliere comunale di Fratelli d'Italia polemizza con il sindaco
3 Barione (FdI): «A Terlizzi addio al medico di prossimità» Barione (FdI): «A Terlizzi addio al medico di prossimità» Dura nota dell'esponente delle opposizioni dopo l'annuncio della riconversione del "Sarcone"
Migranti, Barione presenta una interpellanza all'amministrazione di Terlizzi Migranti, Barione presenta una interpellanza all'amministrazione di Terlizzi Sotto la lente di ingrandimento l'ipotesi di ricovero per i lavoratori stagionali nell'ex Liceo "Sylos"
3 Comune di Terlizzi, Panzini è la nuova dirigente del settore Economico-Finanziario Comune di Terlizzi, Panzini è la nuova dirigente del settore Economico-Finanziario Il decreto del sindaco pubblicato nelle scorse ore all'albo pretorio
Discarica Fer.Live, interviene il consigliere Barione Discarica Fer.Live, interviene il consigliere Barione Dopo la sentenza che di fatto blocca il progetto nel territorio tra Bitonto e Terlizzi
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.