Il consigliere comunale Volpe
Il consigliere comunale Volpe
Politica

Borracce in alluminio realizzate da La Corrente

Continua la campagna "Terlizzi Plastic Free"

Continua l'impegno de "La Corrente" per disincentivare il consumo della plastica usa e getta e, di conseguenza, per promuovere pratiche sostenibili di salvaguardia dell'ambiente. Gli aderenti del movimento politico, infatti, si sono cimentati nella realizzazione di borracce in alluminio che possano sostituire le bottiglie di plastica.

L'iniziativa fa parte di un percorso intrapreso da "La Corrente" già lo scorso 15 marzo quando grazie al consigliere di opposizione Giuseppe Volpe, insieme all'associazione Abap, è stata presentata una mozione da discutere in consiglio comunale volta ad adottare provvedimenti che riducano i rifiuti plastici. Il lavoro su tale tematica è ulteriormente proseguito lo scorso 17 aprile con un incontro apposito, "Terlizzi Plastic Free", aperto alla cittadinanza, che ha puntato a sensibilizzare la coscienza civica dei terlizzesi a contrastare l'inquinamento della plastica.
  • La Corrente Terlizzi
Altri contenuti a tema
La Corrente organizza il "Terlizzi Plastic Free" sul consumo della plastica La Corrente organizza il "Terlizzi Plastic Free" sul consumo della plastica L'appuntamento si terrà il prossimo mercoledì
La Corrente: «Tavolo con sindaci e forze dell'ordine per la sicurezza stradale e la raccolta rifiuti» La Corrente: «Tavolo con sindaci e forze dell'ordine per la sicurezza stradale e la raccolta rifiuti» Il partito denuncia i pericoli sulle strade e l'inquinamento di costa e agro
© 2001-2019 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.