auto incendiata. <span>Foto Cosma Cacciapaglia</span>
auto incendiata. Foto Cosma Cacciapaglia
Cronaca

Auto in fiamme in via Puglia

Il veicolo è andato interamente distrutto. Sul posto Vigili del Fuoco e Carabinieri

Auto in fiamme nelle notte di mercoledì scorso. È successo alle 04.30 lungo via Puglia, dove una Ford Focus station wagon, per cause in corso d'accertamento, ha preso fuoco ed è stata divorata dalle fiamme.

Il denso fumo, l'odore acre e l'esplosione degli pneumatici hanno svegliato i numerosi residenti che hanno allertato i Vigili del Fuoco, giunti dal Distaccamento di Molfetta, i quali, nonostante la corsa contro il tempo, non sono riusciti a domare il rogo prima che buona parte dell'autovettura fosse distrutta dalle alte lingue di fuoco.

I caschi rossi, dopo aver provveduto a spegnere le fiamme ed a mettere in sicurezza l'area interessata, hanno eseguito i rilievi del caso alla ricerca di tracce utili per comprendere se si trattasse o meno di un episodio doloso, ma non sono state trovate tracce di liquidi infiammabili o altri inneschi, mentre sul posto, per i rilievi di rito, sono arrivati anche i Carabinieri.

I militari della Tenenza di Terlizzi hanno dato il via alle indagini: al vaglio degli inquirenti anche le immagini riprese dalle telecamere di via Puglia e della zona che potrebbero aver ripreso le fasi salienti del rogo. L'ennesimo.
  • Incendio auto Terlizzi
  • Roghi auto Terlizzi
Altri contenuti a tema
Nella notte auto in fiamme su corso Dante Nella notte auto in fiamme su corso Dante Distrutta la parte anteriore a pochi passi da un dehors
© 2001-2020 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.