auto incendiata. <span>Foto Cosma Cacciapaglia</span>
auto incendiata. Foto Cosma Cacciapaglia
Cronaca

Auto in fiamme in via Puglia

Il veicolo è andato interamente distrutto. Sul posto Vigili del Fuoco e Carabinieri

Auto in fiamme nelle notte di mercoledì scorso. È successo alle 04.30 lungo via Puglia, dove una Ford Focus station wagon, per cause in corso d'accertamento, ha preso fuoco ed è stata divorata dalle fiamme.

Il denso fumo, l'odore acre e l'esplosione degli pneumatici hanno svegliato i numerosi residenti che hanno allertato i Vigili del Fuoco, giunti dal Distaccamento di Molfetta, i quali, nonostante la corsa contro il tempo, non sono riusciti a domare il rogo prima che buona parte dell'autovettura fosse distrutta dalle alte lingue di fuoco.

I caschi rossi, dopo aver provveduto a spegnere le fiamme ed a mettere in sicurezza l'area interessata, hanno eseguito i rilievi del caso alla ricerca di tracce utili per comprendere se si trattasse o meno di un episodio doloso, ma non sono state trovate tracce di liquidi infiammabili o altri inneschi, mentre sul posto, per i rilievi di rito, sono arrivati anche i Carabinieri.

I militari della Tenenza di Terlizzi hanno dato il via alle indagini: al vaglio degli inquirenti anche le immagini riprese dalle telecamere di via Puglia e della zona che potrebbero aver ripreso le fasi salienti del rogo. L'ennesimo.
  • Incendio auto Terlizzi
  • Roghi auto Terlizzi
Altri contenuti a tema
Gemmato scrive al Prefetto Bellomo: «Urgente un'integrazione della Polizia Locale» Gemmato scrive al Prefetto Bellomo: «Urgente un'integrazione della Polizia Locale» Forti preoccupazioni dopo gli incendi di autovetture nelle scorse notti
Nella notte auto in fiamme su corso Dante Nella notte auto in fiamme su corso Dante Distrutta la parte anteriore a pochi passi da un dehors
© 2001-2020 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.