incidente
incidente
Cronaca

Auto fuori strada sulla Terlizzi-Mariotto per colpa di tufi sulla carreggiata

Primi soccorsi prestati dalla Vigilanza Apulia

Auto fuori strada per colpa di alcuni sassi in tufo presenti sulla carreggiata. E' successo ieri sera, intorno alle 21,15, lungo la strada provinciale Terlizzi-Mariotto: una Subaru poco prima dell'incrocio con la direttrice Ruvo-Palombaio ha perso il controllo finendo la corsa in un fondo agricolo. I primi a intervenire sul posto sono state le guardie giurate della vigilanza Apulia che hanno prestato i primi soccorsi allertando nel contempo l'ambulanza del 118 e i carabinieri di Terlizzi, intervenuti tempestivamente sul posto per la verifica del caso. Secondo le prime testimonianze raccolte, diverse pietre in tufo erano sparse sulla strada. Potrebbero essere stati proprio queste a causare l'incidente, ma saranno le indagini dei carabinieri a dire l'ultima.
Feriti ma non in pericolo di vita, i due occupanti della vettura trasportati al Pronto Soccorso di Terlizzi.
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.