incidente
incidente
Cronaca

Auto contro moto, in prognosi riservata un giovane

Arrivato cosciente in ospedale, non è in pericolo di vita

E' in prognosi riservata il ragazzo coinvolto nella tarda di mattinata di oggi in un incidente stradale sulla provinciale Terlizzi-Molfetta. Uno scontro tra un'auto e una motocicletta ad altezza Gurgo. Il giovane (di cui ancora non si conoscono età e provenienza) non è in pericolo di vita: era cosciente quando è arrivato in ospedale al pronto soccorso di Molfetta.

Secondo una prima ricostruzione dell'incidente, sembrerebbe che la macchina gli abbia tagliato la strada mentre sopraggiungeva dalla corsia opposta. In altre parole, l'auto stava svoltando per imboccare contrada Gurgo quando ha investito la moto. Sul posto carabinieri di Molfetta e Terlizzi oltre a due ambulanze del 118.
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.