Annalisa Altomare
Annalisa Altomare
Speciale

Annalisa Altomare incontra i cittadini di Molfetta in piazza Mazzini

Appuntamento domani alle 19.30. Si parlerà di salute e imprese

La buona salute. Ovvero la salute delle persone e del territorio, la sanità e il futuro delle imprese. Saranno questi i temi dell'incontro previsto domani, 31 luglio, alle 19.30 in piazza Mazzini, tra Annalisa Altomare e i cittadini.
In focus finiranno la necessità di porre al centro dell'attenzione il potenziamento degli ospedali del nord barese, in attesa che entri nel vivo il progetto dell'ospedale unico, e la necessità di valorizzare la zona Asi, condividendone le sfide, le esigenze, le opportunità.

Due temi assai cari, che vengono a intersecarsi con l'evoluzione della situazione politica, sia a livello locale che sul piano regionale, con il dibattito sulla doppia preferenza ogni ora più acceso. "Occorre dare risposte – è il commento di Annalisa Altomare, candidata alle elezioni regionali con la lista Senso Civico – Un nuovo Ulivo per la Puglia" – Occorre ascoltare. Tutti gli imprenditori, tutti i cittadini, tutti gli uomini e le donne. Meritano il massimo della considerazione. Diamoci da fare. Insieme".

Nel corso della serata ci saranno anche momenti di intrattenimento con il cantastorie Cosmo Boccassini e l'associazione Arteatro canti popolari Pietra viva.
  • Annalisa Altomare
Altri contenuti a tema
Quattro posti letto di terapia intensiva per l’ospedale di Molfetta: «Una buona notizia» Quattro posti letto di terapia intensiva per l’ospedale di Molfetta: «Una buona notizia» La dichiarazione di Annalisa Altomare, candidata alle elezioni regionali con la lista “Senso Civico - Un nuovo Ulivo per la Puglia”
Annalisa Altomare: «Il centrosinistra molfettese unito per Emiliano» Annalisa Altomare: «Il centrosinistra molfettese unito per Emiliano» La nota della candidata consigliera nella lista “Senso Civico – Un nuovo Ulivo per la Puglia”
La missione della sanità e della politica «a servizio del prossimo come insegnava don Tonino» - VIDEO La missione della sanità e della politica «a servizio del prossimo come insegnava don Tonino» - VIDEO Annalisa Altomare ricorda gli insegnamenti del Vescovo, da medico e da amministratore
La missione della sanità e della politica «a servizio del prossimo come insegnava don Tonino» La missione della sanità e della politica «a servizio del prossimo come insegnava don Tonino»
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.