mdp
mdp
Politica

Anche a Terlizzi il Movimento Democratico Progressista

Inaugurazione 10 luglio, alle 19.30, ne


Anche Terlizzi nasce il Movimento Democratico Progressista e nasce sotto l'egida dell'area politica che nell'ultima campagna elettorale ha sostenuto Pasquale Vitagliano. il movimento che racchiude i bersaniani fuoriusciti dal Pd in polemica con Matteo Renzi si presenterà in città lunedì 10 luglio, alle 19.30, in viale Roma 4, alla presenza di Vito Antonacci coordinatore provinciale MDP e Ernesto Abaterusso, capogruppo MDP alla Regione Puglia.
«Vogliamo tornare a parlare dell'Articolo Uno della nostra costituzione per mettere al primo posto il lavoro e la democrazia, pluralista e inclusiva, perchè il PD come forza politica in questi ultimi anni ha rappresentato solo le ragioni di un potere fine a se stesso, autore di una spinta neoliberista che ha schiacciato le persone verso i confini della realtà sociale» si legge in una nota. «Le ideologie politiche sono ormai superate dai bisogni delle persone e la vera idea di sinistra oggi è rappresentata da Papa Francesco». Santina Mastropasqua sarà moderatrice del primo incontro pubblico dei Democratici e Progressisti di Terlizzi.
  • mdp
  • articolo 1
Altri contenuti a tema
Giuseppe Scagliola nel direttivo provinciale di Articolo 1 Giuseppe Scagliola nel direttivo provinciale di Articolo 1 Segretario provinciale è Vito Antonacci
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.