Scuola Sarcone. <span>Foto Francesco Pittò</span>
Scuola Sarcone. Foto Francesco Pittò
Scuola

Alunno cade all'uscita della scuola "Sarcone". Chieste migliori condizioni di sicurezza

L'episodio lunedì 9 gennaio. Richiesta inoltrata dalla dirigente all'amministrazione comunale

Ripristinare le condizioni di sicurezza nei pressi della scuola "don Pietro Pappagallo". Lo chiedono i genitori dopo la caduta di un alunno all'uscita del plesso "Sarcone" di via Nazario Sauro, avvenuta lunedì 9 gennaio scorso a causa della pioggia. In un incontro con la direzione scolastica è emersa la richiesta di un intervento per rendere meno scivolosa la rampa delle scale all'uscita della scuola.

L'incidente fortunatamente non ha causato gravi conseguenze, il piccolo sta bene, ma è chiaro che adesso l'obiettivo è prevenire altri disagi e scongiurare ulteriori situazioni di pericolo.

A tale scopo la dirigente scolastica, Marilena De Trizio, ha inoltrato la richiesta all'amministrazione comunale (proprietaria dell'edificio) affinché intervenga con urgenza «per il ripristino delle condizioni di sicurezza».
  • Scuola "Sarcone" Terlizzi
© 2001-2025 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.