I soccorsi del Servizio 118
I soccorsi del Servizio 118
Cronaca

Allarme aggressioni a Terlizzi, due persone picchiate in poche ore

Il primo caso si è verificato ieri sera, il secondo episodio invece si è verificato nel corso della notte

Due aggressioni a Terlizzi hanno fatto scattare l'allarme sicurezza. Nell'arco di poche ore, infatti, sono due le persone (un terlizzese ed un bitontino, nda) finite nel mirino di ignoti balordi.

Il primo caso si è verificato nella serata di ieri: vittima un giovane residente a Terlizzi, di cui non sono state fornite le generalità, mentre non sono ancora chiare le motivazioni che hanno portato all'ignobile raid. Il ragazzo è stato aggredito da un gruppo di imprecisato di persone, che l'hanno quindi gettato in terra e picchiato più volte al volto. Il giovane, medicato presso il punto di primo intervento dell'ospedale Sarcone, ha riportato diverse ferite lacero-contuse sul volto.

Il secondo episodio invece si è verificato nel cuore della notte. Ed anche in questo caso non si sono risparmiati nel rifilargli colpi in pieno volto. Calci e pugni, un pestaggio violento, a causa del quale un uomo originario di Bitonto è rimasto seriamente ferito, col volto gonfio e tumefatto. Anche in questo caso la vittima ha fatto ricorso alle cure del punto di primo intervento dell'ospedale Sarcone. La prognosi riporta gravi ferite al torace e al volto.

Anche in questo caso, il movente dell'aggressione ai danni dell'uomo non è ancora chiaro. I Carabinieri della locale Tenenza vogliono vederci chiaro. Le indagini sono nel vivo, nella speranza anche di recuperare immagini di telecamere e testimonianze.
  • Aggressioni Terlizzi
© 2001-2019 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.