De Chirico - pioggia
De Chirico - pioggia
Politica

Allagamenti tra via Mazzini e via Poerio: De Chirico punzecchia gli amministratori (VIDEO)

Il candidato sindaco di centrosinistra rimarca il pressappochismo della Giunta

Incrocio tra via Mazzini e via Poerio allagato dopo gli scrosci di pioggia che si sono ripetuti questa mattina, giovedì 9 giugno.

In un video (clicca qui per vederlo) il candidato sindaco di centrosinistra, Michelangelo De Chirico, attacca l'amministrazione, accusandola di fatto di pressappochismo nell'esecuzione dei lavoro per asfalto e basolato.

«Lavori fatti in fretta e furia per la campagna elettorale - accusa il consigliere uscente del Partito Democratico -. Hanno voluto "infarinare" il manto stradale con bitume, infischiandosene delle pendenze stradali e di tutto quello che riguarda i sottoservizi per lo smaltimento delle acque piovane», è l'accusa che giunge da De Chirico all'amministrazione comunale uscente.
Un'accusa piovuta sugli amministratori anche in altre aree della città, dove si è tentato di porre rimedio.

De Chirico chiude il video di poco più di un minuto, sottolineando come i lavori pubblici debbano essere «seguiti, monitorati» affinché siano realizzati a regola d'arte. Un nuovo terreno di confronto in vista delle ultime 24 ore di una breve ma intensa campagna elettorale.


  • Michelangelo De Chirico
Altri contenuti a tema
Il coro "Jubilaeum" di Terlizzi al "Ravenna Festival" con Riccardo Muti Il coro "Jubilaeum" di Terlizzi al "Ravenna Festival" con Riccardo Muti Il Maestro Muti accoglie l'invito dell'amministrazione comunale a inaugurare il teatro Millico
Approvato il rendiconto 2024, il VIDEO dell'intervento del sindaco di Terlizzi Approvato il rendiconto 2024, il VIDEO dell'intervento del sindaco di Terlizzi De Chirico: «Smentite voci social. Unico obiettivo il bene della città»
Festival per la Legalità, il sindaco De Chirico: «È vita di tutti i giorni» Festival per la Legalità, il sindaco De Chirico: «È vita di tutti i giorni» L'amministrazione comunale presente al primo incontro dell'associazione "È fatto giorno"
De Chirico su albero caduto: «Strumentalizzazione social, polemiche e discolpe anche da chi ha amministrato» De Chirico su albero caduto: «Strumentalizzazione social, polemiche e discolpe anche da chi ha amministrato» Replica del sindaco alle polemiche di Fratelli d'Italia
De Chirico dal prefetto: «Reati in calo, più presenza delle forze dell'ordine» De Chirico dal prefetto: «Reati in calo, più presenza delle forze dell'ordine» Il sindaco è stato ricevuto ieri mattina: «La strumentalizzazione politica non deve dividere la comunità su temi che invece dovrebbero unirla»
Prontamente rimosse le scritte vandaliche al mercato Lioy Prontamente rimosse le scritte vandaliche al mercato Lioy La gratitudine del sindaco De Chirico per il lavoro svolto
Giusy e Dada, esempio terlizzese di amore per il bene comune Giusy e Dada, esempio terlizzese di amore per il bene comune Il sindaco De Chirico ha raccontato sui social una storia singolare ed edificante
Bretella viale del Lilium-provinciale Terlizzi-Mariotto: c'è il finanziamento - VIDEO Bretella viale del Lilium-provinciale Terlizzi-Mariotto: c'è il finanziamento - VIDEO L'annuncio via social del sindaco Michelangelo De Chirico
© 2001-2025 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.