Marcello Gemmato
Marcello Gemmato
Politica

Agricoltura, on. Gemmato: «Nostro emendamento non accolto, lo Stato uccide le imprese»

Il parlamentare tra le altre cose aveva chiesto uno stanziamento per le gelate che nel 2018 hanno colpito la Puglia

"Abbiamo presentato un emendamento alla legge di Bilancio in cui chiedevamo uno stanziamento anche per le gelate che nel 2018 hanno colpito la Puglia, ma non ha trovato accoglimento. Il governo ha legiferato su tutto accogliendo emendamenti di ogni sorta ma, evidentemente, il tema dell'agricoltura e delle imprese che di questa vivono non ha meritato interventi di alcun tipo, neppure di ristoro in attesa di soluzioni più incisive". Lo dichiarano i deputati di Fratelli d'Italia Luca De Carlo (componente commissione Agricoltura alla Camera dei deputati) e il pugliese Marcello Gemmato. "Troppo facile oggi -aggiungono- esprimere solidarietà a chi manifesta in difesa dei propri diritti: Fratelli d'Italia ha supportato gli agricoltori e ha chiesto al governo di intervenire fattivamente in tempi non sospetti e non ha trovato ascolto. Così lo Stato uccide le imprese
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.