Campi da gioco in allestimento. <span>Foto Vincenza Urbano</span>
Campi da gioco in allestimento. Foto Vincenza Urbano
Attualità

A Terlizzi proseguono i lavori per i campi da gioco in via Casalicchio e nei pressi del PalaFiori

Il finanziamento regionale è di circa 125mila euro

Proseguono spediti i lavori per terminare i due campi da gioco all'aperto, uno in via Casalicchio (di fronte al plesso scolastico Moro-Fiore) e l'altro nei pressi del Palafiori. I lavori sono finanziati grazie a un finanziamento regionale di 125mila euro intercettato dal Comune di Terlizzi nell'ambito di interventi di riqualificazione degli impianti sportivi.

L'investimento comprende anche un co-finanziamento stanziato dall'Amministrazione comunale.
Proprio in questi giorni gli operai stanno completando la verniciatura del pavimento dei campetti, mentre nei prossimi giorni saranno installati i tabelloni di basket e installati gli impianti di illuminazione.

Si tratta di due spazi moderni che tutti potranno utilizzare liberamente per fare sport in sicurezza. In particolare, il campetto alle spalle del Palafiori, a due passi dalla scuola "Don Pietro Pappagallo", insieme all'area giochi già presente, formerà un vero e proprio 'hub' all'aperto per le famiglie. Il playground di via Casalicchio, di fronte alla "Moro-Fiore", andrà a riqualificare e valorizzare una porzione importante della nostra periferia.
  • Playground Terlizzi
Altri contenuti a tema
Sono iniziati i lavori per la realizzazione di due aree per lo sport Sono iniziati i lavori per la realizzazione di due aree per lo sport Sorgeranno nuovi campi da gioco in via Casalicchio e accanto al Palafiori
Playground, due nuovi campi da basket-calcetto all'aperto a Casalicchio e in via Torino Playground, due nuovi campi da basket-calcetto all'aperto a Casalicchio e in via Torino la prossima settimana si aprono i cantieri per un importo di 125 mila euro
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.