fare ambiente
fare ambiente
Attualità

A Terlizzi nasce "FareAmbiente"

Primo impegno: attivare forme di partecipazione attiva e di collaborazione con città ed istituzioni

Anche a Terlizzi arriva l'associazione Fare Ambiente. Alla presenza del coordinatore regionale di Fare Ambiente Puglia, Marcello Amoroso, si è costituito a Terlizzi il Circolo di Fare Ambiente la cui sede è in Corso Dante vico sesto n.1.
Un rappresentativo gruppo di cittadini terlizzesi, ha formalizzato l'impegno di sostenere la tutela e la salvaguardia dell'ambiente attraverso l'adesione all'associazione nazionale Fare Ambiente, il movimento ecologista europeo il cui presidente nazionale è il prof. Vincenzo Pepe.

A seguito di una articolata ed approfondita valutazione delle problematiche attuali, il Circolo terlizzese ha proceduto alla elezione del consiglio direttivo, che per i primi tre anni, è composto da:
Giuseppe Scagliola, Presidente
Giuseppe Arzillo , Vice Presidente
Giuseppe Coviello, Segretario
Volpe Michele, Consigliere
Amorosini Oronzo, Consigliere
Cataldi Elisa, Consigliere
Francesco Tesoro, Consigliere


Tra i primi impegni in programma, il circolo terlizzese ha voluto mettere in evidenza la necessità di offrire alla cittadinanza e alle istituzioni locali, ogni legittima forma di partecipazione attiva e di collaborazione, al fine di superare le situazioni emergenti dalle denunce dei cittadini.
A breve sarà presentata una conferenza di servizio, necessaria ad analizzare insieme alle altre associazioni impegnate sul territorio, le priorità da mettere in cantiere.
  • fare ambiente
Altri contenuti a tema
Giornata dedicata agli alberi: una nuova piantumazione in via Curtatone Giornata dedicata agli alberi: una nuova piantumazione in via Curtatone Iniziativa dell'associazione Fare Ambiente Terlizzi
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.