Calcio, Terlizzi liquida per 3-0 l'Altamura. E ora De Nicolo ci crede davvero

Da oggi la squadra rossoblu è capolista, il presidente crede davvero nella promozione

domenica 25 febbraio 2018 19.52
Il presidente del Terlizzi Calcio Giuseppe De Nicolo ora non teme più di nominare la parola "Eccellenza". Dopo la grande vittoria di oggi per 3-0 contro la capolista Altamura, dopo il sorpasso in testa alla classifica e dopo l'entusiasmo visto oggi allo stadio "Comunale", insomma dopo tutto sognare il salto di categoria non è più solo un sogno.

«Siamo capolista. Oggi abbiamo vinto con l'Altamura. Grande squadra che ha combattuto fino alla fine. Grandi i nostri ragazzi. Non molliamo. Eccellenza for ever» scrive su Facebook il patron del Terlizzi. Ventitresima giornata, siamo a metà del girone di ritorno. E' un momento d'oro per la squadra terlizzese: a far credere che la promozione immediata sia alla portata di mano non è tanto il primo posto con 47 punti (uno in più rispetto alla stessa Altamura che ora è seconda): ciò che fa credere che quel sogno non è più poi tanto un sogno, sono la prestazione convincente di oggi, il risultato tondo, l'ottavo risultato utile consecutivo, l'affiatamento tra i giocatori, un allenatore che si sta dimostrando capacissimo, una società che ci crede ed è sempre pronta ad giocarsela bene anche sul mercato. Insomma, gli ingredienti ci sono tutti per crederci sul serio.

Mancano ancora sette giornate al termine. Il cammino è ancora lungo. L'Altamura è sempre lì, il Moles è ad appena 3 punti sotto. C'è ancora strada da fare. Ma intanto stasera il Terlizzi per la prima volta nella stagione è la squadra da battere.