Nuova sede e nuova squadra per la Confartigianato Terlizzi

Il presidente Paola D'Aniello: "Sapremo dare risposte alle istanze che ci pervengono dalla comunità locale"

mercoledì 2 marzo 2016 15.55
La Confartigianato ha una nuova sede e una squadra rinnovata. Lunedì scorso si è tenuta la cerimonia inaugurale della nuova sede della Confartigianato in viale dei Garofani a Terlizzi. All'inaugurazione hanno partecipato autorità istituzionali, quali il Sindaco Ninni Gemmato, il presidente del Consiglio Michele Grassi e don Franco Vitagliano che ha benedetto la sede. Ha presenziato alla cerimonia il presidente della Confartigianto-Puglia, Francesco Sgherza, che ha salutato gli artigiani, gli imprenditori e semplici cittadini accorsi numerosi all'evento.

L'Associazione, presieduta dal presidente Paolo D'Aniello, che da ieri ha sede nei più accoglienti e funzionali locali siti in viale dei Garofani 39, già da diversi anni opera sul territorio e persegue l'obiettivo di dare servizi e valore aggiunto alle piccole e medie imprese. Il presidente, infatti, ha dichiarato che "ci auguriamo di poter realizzare i nostri obiettivi. Uniti e decisi sapremo dare concrete e serie risposte alle istanze di impegno che ci pervengono dalla comunità locale."

Nella circostanza è stato presentato il nuovo direttivo, composto da: Paolo D'Aniello, Presidente; Tommaso De Leo, Vicepresidente; Michele Vallarelli, Tesoriere; Maria Caruso, Presidente Coop. di Garanzia; Giovanni Molinini, Consigliere; Giovanni Binetti, Vicepresidente; Michele La Tegola, Consigliere; Luciano Albanese, Consigliere; Francesco Gesmundo, Consigliere.



Simone Angarano
confartigianato