Mercatino delle Autoproduzioni a Sovereto, il programma

Luminarie, fanfara e mercatino per animare il borgo

martedì 24 aprile 2018 7.15
Mercoledì 25 Aprile il gruppo "A Mano" in collaborazione col comitato feste patronali organizza nel Borgo di Sovereto il Mercatino delle Autoproduzioni , un evento che racchiude artigianato e spettacolo in un unico giorno , infatti ci saranno oltre venti espositori che vi "tenteranno" con i loro manufatti, nel pomeriggio ci sarà l'esibizione della Fanfara dei Bersaglieri. Inoltre, sempre presso il borgo di Sovereto, i volontari della croce rossa italiana, sezione di Molfetta, effettueranno la rilevazione dei principali fattori di rischio per patologie cardiovascolari, attività sulla corretta alimentazione per i più piccoli oltre ad attività di libro al buio.

Questo il programma della giornata :
MERCOLEDI' 25 APRILE
Ore 10:00 - 21:00: Presso Borgo di Sovereto, mercatini dell'autoproduzione a cura del gruppo "A MANO".
Ore 19:00: Accensione luminarie a cura della ditta Luminarie Cipriani.
Ore 19:00 - 20:30: Esibizione della Fanfara dei Berasaglieri, sezione di Terlizzi, guidata dal Bersagliere Michele Lamparelli e diretta dal M° Salvatore Campanale, nel pressi del Santuario di Sovereto.

" Il nostro è un gruppo creato dal nulla, dall'amicizia che ci legava durante le fiere in giro per la provincia , poi abbiamo deciso di regalare a questa città un po' di commercio alternativo , un commercio fatto di passione e creatività ... noi vi aspettiamo in tanti , questa volta in uno dei borghi più belli del meridione , a Sovereto dove potrete anche far visita al Santuario che dal 23 aprile ospita la nostra padrona Maria Ss di Sovereto " queste le dichiarazioni dell'organizzatore Gigi De Nicolo