Il Sindaco Gemmato con Aldo, Giovanni e Giacomo: il video è virale

Ieri l'arrivo in città dei tre comici per girare le scene del loro ultimo film "Odio l'estate"

mercoledì 7 agosto 2019 13.56
A cura di Gianluca Battista
S'intitola "Odio l'Estate" la commedia con il trio Aldo, Giovanni e Giacomo, le cui ultime scene sono state girate in queste ore a Terlizzi e che sarà nelle sale nei prossimi mesi.

Ieri, 6 agosto, i tre comici sono arrivati nella Città dei Fiori, intercettati da TerlizziViva in prima battuta. A quel momento, all'incontro con il sindaco Ninni Gemmato in un noto B&B del borgo antico, fa riferimento il video che vi proponiamo, pubblicato sulla pagina Facebook del primo cittadino, che ha scritto: «Per l'ultimo ciak del loro film "Odio l'Estate" il trio comico più famoso d'Italia ha scelto Terlizzi. Il concerto di Massimo Ranieri (scenografia della scena girata ieri sera) in realtà era in programma a San Pancrazio Salentino, eppure alla fine la produzione ha scelto la Città dei Fiori e la suggestione del Carro trionfale.

Ci siamo mossi tempestivamente - ha evidenziato Ninni Gemmato-, offrendo tutta la massima disponibilità logistica e organizzativa possibile (compresa la riservatezza) e alla fine siamo riusciti a portare Terlizzi nel film. Un'occasione in più per far conoscere l'immagine della nostra Festa e della nostra città. Un'opportunità in più - ha chiosato il sindaco - per muovere l'economia cittadina e fare marketing territoriale».

Aldo Baglio ieri sera ha duettato con Massimo Ranieri sul palco di piazza Cavour, in una serata che resterà a suo modo storica per la città di Terlizzi, visto il clamore mediatico suscitato in tutta la regione. Un modo davvero divertente e ben congegnato per chiudere in bellezza la Festa Maggiore 2019.

L'immagine che vi proponiamo, di scarsa qualità, è solo un frame del video che potrete vedere integralmente a questo link .