Il Comune di Terlizzi cerca due nuove figure. C'è il bando

Cercasi un facilitatore esperto in materia di processi di partecipazione ed uno in comunicazione web

venerdì 13 gennaio 2023
A cura di Cosma Cacciapaglia
Pubblicato sull'albo pretorio del Comune di Terlizzi un bando per dotarsi a tempo determinato di numero 2 figure professionali che possano ricoprire i seguenti ruoli: un facilitatore esperto in materia di processi di partecipazione ed un esperto in comunicazione web, precisando che dette figure professionali non rientrano nel "Programma per l'affidamento di incarichi di collaborazione".

Per l'esecuzione degli incarichi è riconosciuto un compenso di 7mila euro per la prima figura e 3mila euro per l'esperto in comunicazione web.

Le domande dovranno pervenire in busta chiusa direttamente all'ufficio protocollo del Comune di Terlizzi negli orari di apertura degli stessi o a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Comune di Terlizzi, Piazza IV Novembre, 19 – 70038 Terlizzi (BA), oppure a mezzo Posta Elettronica Certifica (PEC), unicamente per i candidati in possesso di un indirizzo di Posta Elettronica Certificata personale, spedita all'indirizzo protocollo@pec.comune.terlizzi.ba.it ed allegando una copia in formato PDF dei documenti richiesti. In tal caso, la domanda dovrà essere sottoscritta digitalmente o in forma autografa sul documento in formato pdf oppure con firma digitale del candidato su file pdf e farà fede la data di consegna generata dal sistema informatico.

Gli interessati alla selezione dovranno, a pena di esclusione, presentare la domanda di partecipazione entro e non oltre le ore 24:00 del giorno lunedì 16 gennaio 2023.

Per info: https://www.comune.terlizzi.ba.it/terlizzi/mc/mc_p_dettaglio.php