Festa Maggiore 2019, il presidente Vallarelli ringrazia collaboratori, sponsor ed autorità

La lettera integrale giuntaci in redazione

venerdì 9 agosto 2019 15.02
Riceviamo e pubblichiamo integralmente la lettera alla città con cui il presidente del Comitato Feste Patronali, Vincenzo Vallarelli, ringrazia i collaboratori, gli sponsor e tutti coloro i quali si sono prodigati per la riuscita dell'appuntamento più atteso dell'anno.

Siamo ormai quasi giunti al termine di questa splendida Festa Maggiore 2019, un percorso lungo ed impegnativo che con spirito di abnegazione e dedizione insieme ai miei collaboratori abbiamo svolto per onorare al meglio la nostra Patrona Maria SS. di Sovereto.
Una festa come la nostra tra le più belle ed emozionanti che ci siano , ti lasciano il segno quando la vivi a pieno così come può fare un comitato organizzatore che si prodiga per la buona riuscita.
Sono e siamo onorati dell'incarico ricevuto da Mons. S.E. Domenico Cornacchia , Vescovo della nostra diocesi e degli attestati di stima da Egli stesso ricevuti , nonché da tantissima gente che quotidianamente riconosce il nostro sacrificio ed impegno per portare a termine questa macchina organizzativa.
Ma come tutte le cose , per ottenere un buon risultato si deve creare una sinergia tra tutti coloro che in qualsiasi misura orbitano intorno alla nostra Festa Maggiore , così come vi è stata.
Pertanto penso sia doveroso ringraziare ancora una volta il nostro Vescovo S.E. Mons. Domenico Cornacchia e tutto il clero cittadino , il nostro Sindaco Dott. Ninni Gemmato e tutta l'amministrazione comunale , le forze dell'ordine , Il capo Timoniere Salvatore Chiapperini e tutta la squadra dei timonieri che hanno condotto con sicurezza il nostro Carro trionfale fino al termine del suo percorso, il gold sponsor official partner Habitat di Michelangelo Mattacchione , silver sponsor New Electricity di Lino Falcetta , la polizia municipale , tutto lo staff di Corri col Carro edizione2019 , la confraternita Maria SS. di Sovereto , il fischiettista Domenico Tamborra , tutte le associazione di volontariato della nostra città in particolare l'associazione Polizia di Stato e l'associazione Nazionale Carabinieri, il nucleo di pronto intervento, le bande cittadine A. Gisonda , V.G. Millico e Bassa musica città di Terlizzi , la ditta Cipriani luminarie, la ditta Marinelli e lo staff tecnico per la costruzione e sicurezza del carro , la ditta pirotecnica De Candia -Collins , la security privata in collaborazione con Donato Prudente , gli allestimenti palchi del 5 agosto New Palchi di Francesco de Lucia , e del 6 agosto De.Vi. Palchi dei fratelli Vino , per la presentazione delle serate Emma Ceglie e Pier Luigi Auricchio , gli uffici tecnici del comune , le testate giornalistiche locali e tutti i mass media , i nostri collaboratori esterni per le pratiche tecnico/amministrativi e logistiche: Francesco Vitagliano Antonio Antonelli , Francesco Caldarola , per il montaggio video Antonio Veneto, la ditta Dirella Biagio per il lancio dei palloni aerostatici.

Per la parte commerciale ringrazio tutti gli imprenditori , commercianti e cittadini comuni che hanno voluto mostrare la loro sensibilità e vicinanza alla festa con un loro contributo , ma superlativo è stato il lavoro dei miei collaboratori per la loro operosità e che di seguito vado ad elencare:
Vice Presidente: Mario Volpe
Economa: Lucia Papappicco
Angarano Pasquale , Barile Felice , D'Aniello Cosimo , Dardanelli Giuseppe , De Chirico Antonio , De Chirico Elena , Molinini Mario , Petta Raffaele , Scarola Vincenzo , Vallarelli Pasquale , Volpe Giovanna.

Ringrazio su tutti la nostra Madre Celeste Maria SS. di Sovereto , perché ancora una volta ha protetto la nostra comunità , affinché andasse tutto bene.


Il Presidente Comitato Feste Patronali
Vincenzo Vallarelli