Calcio, De Nicolo: «Stiamo facendo bene, ora serve il sostegno del pubblico»

Il presidente del Terlizzi commenta la buona prestazione contro il Mola

mercoledì 15 novembre 2017 10.31
Dopo il pareggio esterno contro la capolista Vigor Moles, c'è ottimismo in casa Terlizzi Calcio. Il presidente Giuseppe De Nicolo a fine partita si è complimentato con tutto il suo staff tecnico e con i giocatori per la prestazione di domenica scorsa e per aver giocato a testa alta contro i primi della classe del campionato di Promozione.

In casa rossoblu c'è la consapevolezza di un progetto di ampio respiro, di una squadra che può dire la sua in questo campionato e in futuro può davvero puntare ad obiettivi ambiziosi.
Il Terlizzi è squadra giovane che può fare ancora tanta strada: basti dire che quella scesa in campo domenica scorsa contro una compagine esperta qual è la squadra molese, aveva ben cinque "under" titolari.

L'allenatore Michele Anaclerio sta dimostrando anche quest'anno di saper tirare il meglio dai ragazzi in campo e anche nell'ultima sfida ha saputo mettere in campo una squadra che non vuole accontentarsi e si dispone con un 4-3-3 offensivo che mette sempre in difficoltà gli avversari.
«Ho visto i miei ragazzi determinati - commenta De Nicolo - hanno giocato un'ottima partita contro il Mola che considero una gran bella squadra fatta di ottimi giocatori. Stiamo lavorando bene ogni giorno con impegno. Nonostante alcuni problemi, primo fra tutti i tanti giocatori infortunati, stiamo incasellando risultati positivi a dimostrazione del fatto che siamo un gruppo compatto e calcisticamente valido».

«Adesso - conclude Giuseppe De Nicolo - pensiamo già alla prossima gara con la consapevolezza che dobbiamo vincere e fare bottino pieno. Spero di vedere tanta gente al campo per sostenere questi ragazzi che hanno fatto della maglia del Terlizzi la loro seconda pelle».