Affidati i lavori per il rondò del quadrivio Mariotto, Palombaio, Terlizzi, Ruvo

La consegna è prevista per la fine dell'estate

domenica 12 luglio 2015
A cura di Rossella Paduanelli
Affidati i lavori per la realizzazione del rondò in corrispondenza dell'incrocio che collega Terlizzi, Mariotto, Palombaio e Ruvo.
Ultimo provvedimento della amministrazione provinciale a guida Francesco Schittulli, il progetto fu promosso anche da una petizione popolare. Si tratta dell'incrocio sulla strada provinciale 108 che così verrà messa in sicurezza. Il costo dell'intervento ammonta a circa 250 mila euro.

Un'opera importante per la tutela della sicurezza di una strada che trova nei cittadini terlizzesi gli utenti principali. Una ditta di Andria comincerà i lavori subito dopo la fine del l'iter burocratico con la consegna dell'opera prevista per la fine dell'estate.

"Oggi posso dire, insieme agli amici che mi sento di rappresentare, di aver mantenuto fede agli impegni presi, per un esclusivo interesse collettivo. - le parole di Mario Ruggero, consigliere comunale per il movimento Schittulli - La mia non è autostima, ma una spinta al "fare", una provocazione affinché chi abbia rapporti li metta in gioco per la crescita collettiva, al di là del colore politico che ognuno di noi rappresenta, perché solo così si può sperare in un cambiamento di rotta. Solo mantenendo la parola data si può riacquistare il rispetto degli elettori, solo così potremmo pensare di riavvicinare la gente, ormai sfiduciata a causa delle continue futili discussioni volute artatamente, dalla politica, al di la del colore rappresentato."