IMG WA
IMG WA
Arti Marziali

Un oro e un bronzo per gli atleti terlizzesi ai campionati interregionali Sud di kick boxing

A portare in alto il nome della Città dei fiori ci hanno pensato Davide De Scisciolo ed Ettore Binetti

Ai Campionati Interregionali Sud di Kick Boxing, specialità Point Fighting, Kick Light e Light Contact, andati in scena al 'PalaDisfida' di Barletta domenica 5 febbraio, due atleti terlizzesi allenati dal maestro Antonello Gesmundo e attualmente tesserati per il Centro Sportivo Kendro di Triggiano sono saliti sul podio, conquistando rispettivamente un oro e un bronzo.

A vincere l'oro nella specialità Kick Light categoria -65Kg senior (cinture gialle-arancioni-verdi) è stato il classe 2005 Davide De Scisciolo, il quale per arrivare all'oro ha dovuto sostenere un lungo percorso, visti i 18 iscritti nella sua categoria.

Buon bronzo per Ettore Binetti, classe 2007 salito sul gradino della categoria junior -65Kg (cinture gialle-arancioni-verdi) sempre della specialità Kick Light.
Niente da fare invece per l'altro terlizzese presente al 'PalaDisfida', Marcello Chiffi, che nella categoria e specialità di Binetti si è dovuto arrendere al primo turno.
  • Kick Boxing
  • Ettore Binetti
  • Davide De Scisciolo
Altri contenuti a tema
Kick boxing, Ettore Binetti e Simone Barile conquistano l'oro all'Open di Capurso Kick boxing, Ettore Binetti e Simone Barile conquistano l'oro all'Open di Capurso Il Taekwondo Club Terlizzi inizia la marcia di avvicinamento ai campionati italiani di Montecatini Terme
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.